skin adv

Conclusa l'ottava giornata: il commento dei sette gironi cadetti

 22/11/2015 Letto 598 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    LPG CASORIA





Spettacolo, gol e sorpassi nelle 41 gare dell’ottava giornata di Serie B.

GIRONE A - Nel Girone A la Real Cornaredo impatta sul campo dell’Ossi San Bartolomeo e frena la sua corsa in testa al campionato. Viene agganciata dai F.lli Bari Reggio Emilia che segnano 11 reti alla L 84 che incassa la sconfitta più pesante della sua stagione (46 gol subiti in campionato). Bergamo vince in trasferta sul campo del Futsal Monza e sale a 1 punto dalle capoliste. Manita dei Saints Pagnano che superano il Bagnolo (5-0 il risultato finale). Prima vittoria stagionale del Castellamonte che supera con un ottimo 8-2 la Domus Bresso. 2-2 fra San Biagio Monza e Futsal Bologna 2003.

GIRONE B - Vola l’Atlante Grosseto in testa al Girone B. 8-3 in casa della Futsal Sangiovannese per il miglior attacco del gruppo. Vittoria esterna anche per la Leonardo, che passa 7-2 sul campo del Città di Massa. Si fermano i Bulls Prato, sconfitti in trasferta dalla Tigullio, che aggancia la zona playoff a 12 punti. Fra le quattro squadre che hanno 12 punti c’è anche l’Elmas ’01 che supera il Futsal Pistoia e lo aggancia in classifica. Successo per il Cus Pisa che passa sul Città Giardino (5-3 il finale). La CDP Coiano sale a 4 punti in classifica e ottiene la prima vittoria stagionale sul campo del Calcetto Poggibonsese.

GIRONE C - Il Castello segna 6 gol all’Adriatica e allunga in classifica sulle inseguitrici nel Girone C. Va a 5 punti di distanza il Faventia che perde in casa del Bubi Merano, che si avvicina al secondo posto (solo 2 punti di distanza). Cinquina dei Diavoli ai danni del Canottieri Belluno, penultimo in classifica. A 2 punti dalla zona playoff c’è il Vicenza, che stacca in classifica il Rotal Five Mezzolombardo (finisce 6-2 la gara). L’AT.ED.2 Forlì passa sul Futsal Villorba e lo aggancia a 8 punti in classifica. Pareggio fra Fenice Veneziamestre e Città di Mestre.

GIRONE D - “Solita” vittoria dell’Angelana che continua a dominare il Girone D. 7-1 sul Torronalba Castelfidardo e 12 gol subiti in 8 gare. Insegue la Real Dem, che sigla 5 reti sul campo della Torrresavio Cesena, che rimane in zona playoff ma ridimensiona le sue ambizioni. Staccato di 7 punti rispetto al secondo posto c’è il Porto San Giorgio, che perde in casa del Futsal Aprutino. L’Alma Juventus Fano passa sul campo del Bocastrum United che rimane ultimo con 0 punti. Il Cus Ancona è al quarto posto dopo la vittoria sul Corinaldo (4-1 il finale). Finisce 4-4 tra Buldog Lucrezia e Civitella Sicurezza Pro.

GIRONE E - La Capitolina Marconi vince 6-0 sul campo della Brillante Torrino Futsal e mantiene la vetta nel Girone E. Scivola a 3 punti di distanza l’Ardenza Ciampino che pareggia 2-2 con la Virtus Palombara. Al terzo posto c’è il Lido di Ostia che vince il maniera rocambolesca sul campo del Città di Carnevale Saviano. La Polisportiva Feldi Eboli supera la Virtus Fondi con un convincente 7-4. Successo esterno dell’Isernia che aggancia il B&A Sport Orte. Prima vittoria stagionale per la Win Adv Campobasso, che supera l’Alma Salerno e si rilancia nella lotta per non retrocedere.

GIRONE F - La schiacciasassi Virtus Rutigliano ottiene l’ottavo successo consecutivo nel Girone F. Vince sul campo dello Shaolin Soccer rifilando un poker ai rivali. A due punti dalla vetta c’è il Cristian Barletta che rifila 5 reti al Futsal Barletta, che rimane a 9 punti. 6-1 dell’Apulia Food Canosa, terza forza del campionato, sul campo della CSG Putignano. Il Manfredonia sale a –2 dalla zona playoff dopo la vittoria sulla Chaminade, che perde un’occasione per puntare alle zone nobili della classifica. Tris del Giovinazzo agli Azzurri Conversano che rimangono al penultimo posto. Pareggio 4-4 fra San Rocco Ruvo e Futsal Capurso.

GIRONE G - Sesto successo consecutivo per la Meta, che vince sul campo del Villa Passanisi Brucoli e sale a 18 punti nel Girone G. Vince anche la Polisportiva Futura (miglior attacco con 34 gol) in casa col Real Rogit. L’Odissea 2000 mette a segno 5 reti contro il Kroton, che rimane a 3 punti in classifica. Vittoria esterna del Sant’Isidoro sul campo della Nissa Futsal. Il Real Cefalù vince di misura sul Cataforio, invischiato nella lotta salvezza.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->