skin adv

Ottava di A2: Imola sola in vetta al girone A, Bisceglie e Futsal Isola corsare

 22/11/2015 Letto 397 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Sorpassi e conferme nell’ottava giornata di Serie A2. Nelle dodici gare dei due gironi, grandissimo spettacolo e scenari ribaltati.

GIRONE A - La Ma Group Imola travolge l’Aosta con un netto 8-1 (tripletta di Lopez Escobar e doppietta di Revert) e diventa la capolista solitaria del Girone A, qualificandosi aritmeticamente alla Final Eight di Coppa Italia. L’Aosta incassa la sesta sconfitta in otto gare e rimane all’ultimo posto in classifica. Cade la Came Dosson contro Milano che la aggancia in classifica: succede tutto nella ripresa con le reti di Menini, Monti e Peruzzi per gli ospiti. Non si avvicina al secondo posto l’Italservice Pesarofano, che cade a Prato (sconfitta 2-1) dopo aver fallito un rigore nel primo tempo. Toscani che si rilanciano e si portano a metà classifica, a 4 punti dalla zona playoff. Dopo tre vittorie consecutive si ferma la corsa della Maran Nursia, che cade con il Real Arzignano che trova tre punti vitali grazie al poker di Amoroso, che sale a 12 in vetta alla classifica marcatori.  Proseguono a braccetto a 9 punti Crocchias Cagliari e Carrè Chiuppano, dopo che lo scontro diretto termina 2-2. Poker della Menegatti Metalli in casa della CLD Carmagnola, che rimane in zona playout e non dà continuità alla vittoria sul Prato.

GIRONE B - Prosegue la marcia di Futsal Bisceglie e Futsal Isola nel Girone B: la squadra di Ventura vince sul campo della Golden Eagle Partenope con doppiette di Kevin e Sanchez. Successo esterno anche per la Futsal Isola, che passa in rimonta sul difficile campo della Block Stem Cisternino. Sotto 1-0, la squadra di Angelini va in gol con Marcelinho, Rubei e Basile e gela il PalaWojtyla. Altro successo esterno, quello dell’Augusta, che passa  sul campo della Salinis con le doppiette di Jorginho e Diogo, che sale a 10 in classifica marcatori. Colpo esterno dell’Olimpus Olgiata 20.12, corsara sul campo della Domar Takler Matera. Finisce 6-3 per i romani con la doppietta di Velazquez, che apre la crisi di Matera, che incassa la seconda sconfitta consecutiva. In una giornata con sei successi esterni su altrettante partite, chiudono il quadro del gruppo la prima vittoria stagionale del Catanzaro che allunga la crisi del Sammichele e l’ennesima caduta del Catania, battuto tra le mura amiche del PalaNitta dall’Avis Borussia Policoro (4-3 il punteggio finale).


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->