skin adv

Pareggio con la prima in classifica Borussia

 22/11/2015 Letto 540 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI PONTINIA





Pareggio meritato delle ragazze del calcio a 5 del Città di Pontinia sabato in un palasport di Pontinia gremito di pubblico, stanco di vedere la propria squadra in una classifica bugiarda.

PRIMO TEMPO - Il Pontinia ha attaccato a testa alta con qualità e aggressività per l’intera durata della partita, ottenendo un parziale nel primo tempo di una rete a zero con un ottima Roberta Cargnelutti che si smarca nella propria metà campo e manda direttamente in gol Desirè Paniccia che fredda, con un incisivo tiro alla  sinistra del portiere avversario.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa le ragazze del Pontinia hanno continuato a creare azioni offensive fino ad arrivare al loro secondo gol ai danni di un Borussia incredulo. Lo realizzano con una punizione da  2 metri dal limite dell’area di porta avversaria, dopo che  Paniccia veniva atterrata da Chiarelli Roberta. Sul pallone Cargnelutti che dopo il fischio dell’arbitro effettuava un passaggio sulla sinistra alla sua compagna Marina Matassini che infilava con un destro preciso il pallone sotto la traversa del portiere avversario.

FINALE - Nel finale con orgoglio le ragazze romane provano a reagire giocando con il portiere in movimento nell’ultimo quarto d’ora andando a segno per due volte riprendono così fiducia. Ma niente può contro un muro alzato da Romina Scaccia che durante tutta la partita ha difeso la sua porta con eccezionale bravura chiudendo ogni piccolo spazio e così dopo l’ottima prestazione delle sue compagne, nega ogni piccola possibilità di vincita al Borussia.


Ufficio Stampa Asd Città di Pontinia c5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->