skin adv

L»™Apulia Food Canosa torna a vincere. Putignano battuto 6 a 1

 22/11/2015 Letto 432 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





Obiettivo centrato per la squadra guidata dal nuovo tecnico Gianluigi Trallo, 3 punti e terzo posto in classifica riconquistato. Gara mai in discussione, con i ragazzi rossoblu che entrano in campo con un quintetto inedito, formato da Sinignaglia, Rueda, Jose David, Pitu e Zago. Dall’altra parte mister Pannarale schiera la miglior formazione a disposizione con il neo-acquisto Gadaleto tra i pali, D’Ecclesiis, Lattarulo,  Schiavone e Loconte.

PRIMO TEMPO - Dopo tre minuti dal calcio d’inizio Rueda porta in vantaggio la sua squadra, spingendo a rete un passaggio filtrante di Jose David. Lo stesso, Jose David, raddoppia al minuto 11’ 70’’. I padroni di casa subiscono il colpo, non riuscendo ad uscire dalla pressione alta imposta degli ospiti. A 5’ dal termine Zago ha la possibilità di allungare, ma il suo tiro libero viene parato da Gadaleto. Jose David, in giornata di grazia, pesca Calamita in area, che realizza la terza rete. Quasi allo scadere di frazione, null’unica occasione concessa al Putignano, Lattarulo accorcia le distanze.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la musica non cambia e Zago, questa volta impeccabile, infila la quarta rete. I ritmi dell’incontro restano blandi sino a quando mister Pannarale prova il full power con l’intendo di alzare il baricentro della squadra e provare a recuperare l’incontro. I suoi piani vengono stroncati da Calamita che in ripartenza, centra la porta lasciata vacante. Nel finale, a risultato acquisito, mister Trallo inserisce Pitu come portiere di movimento. Lo stesso realizza la sesta rete che chiude definitivamente l’incontro.

CALENDARIO - Settimana prossima si torna a giocare in casa, ospiti i ruvesi del San Rocco, che nell’ultimo turno hanno fermato sul pari il Futsal Capurso, in una gara scintillante e che nell’ultimo periodo stanno vivendo uno stato di forma eccellente.

TABELLINO - Csg Putignano: 1 Giotto, 4 D’Ecclesiis, 5 D’Aprire (K), 6 Serio, 7 Pane, 8 Lattarulo, 10 Kordhishta, 11 Schiavone, 14 Loconte, 16 Guglielmi, 12 Gadaleto. All. Pannarale

Apulia Food Canosa: 1 Leone G., 2 Minerva, 3 Pitu, 4 Verderosa, 5 Bizzoca, 6 Cassanelli, 7 De Cillis, 8 Rueda (K), 9 Calamita, 10 Jose David, 11 Zago. All. Trallo

Marcatori
1° Tempo:  3’70’’ Rueda (AFC), 11’ 70’’ Jose David (AFC), 17’80’’ Calamita (AFC), 19’00’’ Lattarulo (CSG)
2° Tempo: 11’90’’ Zago (AFC), 17’20’’ Calamita (AFC), 19’80’’ Pitu (AFC)


Ufficio Stampa Cabosa calcio a5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->