skin adv

Dalla Sardegna un punto al fotofinish

 22/11/2015 Letto 372 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Pareggio esterno per il Carrè Chiuppano che torna dalla trasferta sarda con un punto importante. Primo tempo che si chiude sull’1-0 per i padroni di casa, capaci poi di raddoppiare nel secondo parziale. Ma il CC non si dà per vinto e, grazie ad un autogoal e alla rete di Pereira all’ultimo minuto, rimonta il risultato e conclude così in parità il match.

PRIMO TEMPO - Il Carrè Chiuppano schiera un quintetto iniziale formato da Josic, Adami, Pedrinho, Gulizia, Pereira, il Cagliari risponde con Zanatta, Asquer, Serginho, Dessì, Lanziotti. La prima azione pericolosa porta la firma di Pedrinho che, servito da Adami, scalda le mani del portiere Zanatta, mentre tra i padroni di casa Serginho imbuca per Lanziotti ma trova Josic a deviare in corner. Sugli sviluppi, l’estremo difensore cagliaritano calcia nella porta opposta ma capitan Josic è attento e sventa il tentativo. A metà parziale, Adami conclude due volte ma prima viene respinto dalla difesa e dopo trova il piede di Zanatta a dire no. Il risultato viene sbloccato al 14’55’’ quando Serginho, con un tocco sotto, trova Pedrinho a salvare sulla linea ma Aquilina mette dentro di rapina. Squadre che vanno al riposo sull’1-0.

SECONDO TEMPO - Cagliari subito pericoloso con Serginho parato da Josic. Il goal del raddoppio della squadra ospite arriva a metà del secondo parziale, quando Lanziotti mette dentro su respinta di Josic. Come la settimana scorsa, il Carrè è costretto ad inseguire e al 14’ il destro di Gulizia viene sventato da Zanatta che con un tuffo dice no al numero dieci argentino. La squadra biancoazzurra opta per il portiere di movimento che sortisce l’effetto sperato: Gulizia mette al centro ed Aquilina anticipa il suo portiere insaccando nella propria porta, autogoal che di fatto riapre la partita. Quando manca un minuto al termine ecco il goal del pareggio: Pereira, su calcio di punizione, spedisce sotto il sette della porta la palla che decreterà il definitivo pareggio. Le occasioni di Pedrinho da una parte e Serginho dall’altra non trovano finalizzazione e il triplice fischio finale consegna un punto ad entrambe le formazioni.

TABELLINO - CROCCHIAS CAGLIARI-CARRÈ CHIUPPANO 2-2 (1-0 p.t.)
CROCCHIAS CAGLIARI: Zanatta, Asquer, Serginho, Dessì, Lanziotti, Mura, Aquilina, Orrù, Fanni, Pibiri, Piaz, Murru. All. Cocco.
CARRÈ CHIUPPANO: Josic, Adami, Pedrinho, Gulizia, Pereira, Villivà, Rossi, Guzzonato, Iglesias, Lucca, Buonanno, Azzolin. All. Gera.
Marcatori:  P.t. 14’56’’Aquilina (CAG). S.t. 11’20’’ Lanziotti (CAG), 15’26’’ aut. Aquilina (CAR), 19’00’’ Pereira (CAR).
Ammoniti: Gulizia (CAR), Aquilina (CAG).


Ufficio Stampa Asd Carrè Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->