skin adv

Grande vittoria del Ripi contro un Morolo mai domo

 23/11/2015 Letto 487 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIPI





Sotto un autentico acquazzone e un campo al limite dell´impraticabilità il Ripi batte un Morolo mai domo e con la 4° vittoria di fila passa al secondo posto in concomitanza con la Vis Anagni sconfitta in casa da un cinico Colleferro che segna all´ultimo assalto il 2-1.

Purtroppo non sarà una gran bella partita, né tecnica e né dai ritmi alti, ma risulterà essere una partita molto combattiva, agli occhi di tutti i sostenitori che sono venuti a seguire il Ripi, dettata dal brutto tempo e dal campo che non permetteva di giocare un buon calcio a5 ma pur sempre una gara tra 2 squadre che non hanno mollato mai.

PRIMO TEMPO - Pronti via dopo 55´´ il Ripi trova il vantaggio subito con un rocambolesco tiro dalla distanza di De Grazia. Passano altri 5´ minuti e Sperduti infila nell' angoletto basso alla destra del portiere il goal del momentaneo 2-0.Il 3-0 segnato dal " Condor " Leoni,dopo qualche minuto, sembra aver chiuso la partita invece il Morolo incomincia a crederci, prima con un rigore molto generoso poi su punizione e fortunosa mischia in area accorcia le distanze e solo grazie ad una grande parata di Marco Sabellico su tiro libero allo scadere del primo tempo riesce a mandare il Ripi al riposo in vantaggio per 3-2.

SECONDO TEMPO - Mister Imperioli deve correre ai ripari negli spogliatoi si deve far sentire e con le dovute maniere sveglia una squadra remissiva e arrendevole. Sembra che le parole dell' allenatore abbiano avuto effetto perché i giocatori rientrano in campo con un altro piglio. Inizia la ripresa e piano piano la squadra inizia a fare sua la partita, prima Piergiorgio, in giornata De Grazia, poi il solito La Marra ( doppietta ) e D´annibale e si va sul 7-2. Oramai la partita è conclusa e vista la tanta acqua il Ripi inizia a tirare i remi in barca, ma il Morolo è ancora vivo e con un gran Danny Evangelista, prima con una grande punizione da applausi e poi con un gran tiro dalla distanza rende il passivo meno amaro per un 7-4 finale.

MARCATORI: De Grazia x2; La Marra x2; Sperduti; D´Annibale; Leoni.

Ufficio Stampa ASD Ripi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->