skin adv

F.lli Bari Juniores, che impresa in rimonta nel derby

 23/11/2015 Letto 461 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REWIND





Bagnolo avanti 2-0 a Rivalta, poi i ragazzi di Tagliavini ribaltano tutto e il portiere goleador Iori sigla il 3-2 decisivo. Ancora vincente l'Under 21 sul campo del Torresavio

Un'altra impresa, nella partita forse più importante della stagione, il derby. La formazione Juniores della F.lli Bari rimonta e batte il Bagnolo, in una gara dall'intensità straordinaria al Pala Rivalta, con i ragazzi di Cristiano Tagliavini capaci di recuperare dallo 0-2 per imporsi 3-2 sui cugini gialloneri.“Sono davvero orgoglioso della prova dei miei – chiosa il trainer della F.lli Bari, peraltro grande ex della gara – E' l'ennesima vittoria conquistata con il cuore, il coraggio e la determinazione. Questa è la nostra forza, questa è la nostra filosofia”.

LA PARTITA - E' stato tutt'altro che semplice questa volta, con Bagnolo capace di volare sul 2-0 per cancellare l'eliminazione patita in Coppa Emilia, proprio contro i blaugrana. Una sfortunata autorete su calcio d'angolo e una ripartenza valgono il 2-0 giallonero, ma prima della fine della frazione d'apertura, una grande punizione di Nozzolino accorcia le distanze. E nella ripresa la F.lli Bari prende in mano la gara, sfiorando il pari con Nozzolino, Greghi e Mediani, prima che riesca ad impattare capitan Daniele Parmigiani. Sul 2-2 potrebbe accadere di tutto, e a 5 minuti dal gong ecco il sesto fallo del Bagnolo, con il tiro libero di cui s'incarica il portiere goleador Matteo Iori, che la mette sotto l'incrocio e regala il derby alla F.lli Bari.

UNDER 21 OK - Non sbaglia ancora una volta neppure l'Under 21 di Andrea Grossi, capace di passare pure su un campo difficile come quello del Torresavio Cesena. F.lli Bari che soffre, ma vince 3-2 grazie alle reti di Wassef, Cataldo e Gobbi.

Ufficio Stampa Fratelli Bari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->