skin adv

Santos Club, parla Tritto: "Buona la prestazione, meno il risultato"

 24/11/2015 Letto 481 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La sconfitta di Cassano delle Murge ha lasciato l'amaro in bocca in casa Santos Club. Il 9-2 maturato dopo il triplice fischio finale è stata una punizione eccessiva per il team presieduto da Davide Sangilli, autore di una prestazione tutt'altro che negativa.

«Il verdetto del campo è stato fin troppo severo nei nostri confronti: – afferma mister Tritto all'indomani della gara – nel primo tempo non abbiamo concretizzato a dovere le diverse opportunità che siamo riusciti a creare. Si tratta purtroppo di una costante in questo avvio di stagione».

Il Santos Club è a secco di punti da due gare, ma un cenno di ripresa è arrivato dunque dalla prestazione del suo gruppo, che lascia ben sperare in vista dei prossimi quattro impegni prima della sosta natalizia: «Il risultato finale è bugiardo, ma sono soddisfatto della prestazione dei miei – commenta il trainer gialloblu - Giocare a viso aperto sul campo della capolista non è affatto semplice, ma ci siamo riusciti per lunghi tratti.
L'unica cosa che posso rimproverare ai miei ragazzi e' l'atteggiamento, sicuramente evitabile visto che c'era tempo per provare a rimetterci in carreggiata, avuto dai miei ragazzi subito dopo la rete del 3-1. Ma, da quel momento in poi, nervosismo e poca concentrazione, scaturiti da alcuni episodi nel momento chiave della gara, avevano ormai iniziato a prendere il sopravvento, macchiando di fatto una prestazione maiuscola fino al triplice fischio finale. C'è grande rammarico per tutto questo».

Sabato 28 novembre al centro sportivo Aurora arriva il Trulli e Grotta Castellana, formazione che naviga nella zone alte della classifica: «Incontreremo un roster importante, ma come sempre cercheremo di dare il massimo -  conclude mister Tritto - per mettere in cascina altri punti fondamentali in ottica salvezza».

NICOLA COLANGELO 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->