skin adv

Daniel Giasson premiato al Galà  del Calcio Triveneto

 24/11/2015 Letto 429 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Daniel Giasson è stato premiato tra i calciatori di tutte le categorie professionistiche dalla Serie A alla Seconda Divisione, Calcio a 5 compreso appunto, nel corso della 15^ edizione del Galà del Calcio Triveneto, il prestigioso riconoscimento che viene assegnato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.

All’evento, che si è tenuto questa mattina presso il Teatro Comunale di Vicenza, l’ospite d’onore è stato Gianni De Biasi, l’allenatore che ha portato la Nazionale albanese alla prima qualificazione della sua storia alla fase finale di un Europeo di calcio. Presenti in sala, oltre a lui, anche il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente onorario Sergio Campana, il Direttore Generale Gianni Grazioli, il Presidente USSI Veneto Alberto Nuvolari e il Direttore del Giornale di Vicenza Ario Gervasutti.

“E’ stata una soddisfazione grandissima ricevere questo premio dopo una sola stagione alla Luparense. I miei antenati sono originari di qui, quindi ricevere questo riconoscimento che riguarda il Triveneto per me ha un sapore ancora più particolare- spiega il numero 13 del Gruppo Fassina Luparense -. Quella di oggi è stata un’esperienza importante, per me che mi sono trovato davanti ai grandi nomi del calcio, al tecnico della Nazionale albanese, a giocatori ed allenatori di Serie A e non solo, ma anche perché quella della premiazione è stata un’occasione per poter far conoscere ancora di più il nostro sport e il nostro movimento.”
La Società di San Martino di Lupari festeggia dunque assieme al giocatore rossoblù per il premio meritato.

I calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto , il miglior arbitro e il miglior allenatore che sono stati premiati perché hanno saputo, meglio di altri, mostrare le loro qualità nella passata stagione sono:
CHIEVO: Nicolas Frey
HELLAS VERONA: Vangelis Moras
UDINESE: Giampiero Pinzi
CITTADELLA: Andrea Pierobon
VICENZA: Nicolò Brighenti
BASSANO VIRTUS: Simone Iocolano
PORDENONE: Denis Maccan
REAL VICENZA: Nicola Pavan
SÜDTIROL – ALTO ADIGE: Fabian Tait
UNIONE VENEZIA: Stefano Fortunato
ALLENATORE: Pasquale Marino
ARBITRO: Daniele Orsato
CALCIO A 5: Daniel Giasson
CALCIO FEMMINILE: Federica Di Criscio

Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->