skin adv

Coppa Lazio di C1 | Ritorno del secondo turno: si qualifica la Perconti, stasera le altre sei gare

 24/11/2015 Letto 718 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Serata di grande calcio a 5 regionale nell'ultimo martedì di novembre: la Serie C1 scende in campo per il ritorno del secondo turno di Coppa Lazio, fase che ha già espresso un primo verdetto nella serata di ieri con l'anticipo tra Stella Azzurra e Vigor Perconti.

SECONDO TURNO - La prima qualificata ai quarti di finale è la Vigor Perconti di Cignitti: i blaugrana, vincenti 4-1 nella gara d'andata a Colli Aniene sulla Virtus Stella Azzurra, subiscono una sconfitta indolore per 2-0 in casa di Ciaralli e compagni, i quali ottengono comunque un risultato che ne potrebbe favorire il ripescaggio. Stasera il resto del programma con sfide aperte ed accoppiamenti dal pronostico più chiuso: Aranova e Valentia dovranno fare l'impresa tra le mura amiche per ribaltare rispettivamente il 2-9 ed il 2-6 subiti nel primo confronto da Mirafin e Ferentino. Vantaggio largo da difendere anche per l'Anni Nuovi, che partirà dal 4-0 del PalaTarquini in casa del Progetto Futsal, e per l'Active Network, che tuttavia, nonostante il 7-3 dell'andata, dovrà fare molta attenzione nel return match sul campo di una Cisco Roma che in campionato si è presa il ruolo di diretta antagonista dei viterbesi. L'unica squadra ad aver vinto fuori casa nel primo confronto è il Savio, che difenderà tra le mura amiche il 3-1 ottenuto nel fortino del Real Castel Fontana, sfida più aperta invece tra Albano e Santa Marinella dopo il 4-3 maturato sul campo dei tirrenici di mister Di Gabriele.

RIPESCAGGIO - Oltre alle sette squadre che usciranno vincitrici dai rispettivi accoppiamenti, sarà ammessa ai quarti di finale anche un'ottava formazione: i criteri di ripescaggio saranno nell'ordine il maggior numero di punti ottenuti nei primi due turni, la migliore differenza reti e l'età media più bassa nelle distinte di gara fin qui presentate nella competizione.



SERIE C1 - COPPA LAZIO
SECONDO TURNO - RITORNO


Virtus Stella Azzurra-Vigor Perconti 2-0 (and. 1-4)
Cisco Roma-Active Network (3-7)
Savio-Real Castel Fontana (3-1)
Progetto Futsal-Anni Nuovi Ciampino (0-4)
Aranova-Mirafin (2-9)
Albano-Santa Marinella (3-4)
Valentia-AM Ferentino (2-6)


Francesco Carolis

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->