skin adv

Masterfood Molfetta, è tempo di Semifinale in quel di Bisceglie

 24/11/2015 Letto 371 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Dopo la bella e convincente prestazione del doppio confronto con l’Atletico Modugno, la Masterfood Futsal Molfetta si appresta a vivere 120’ minuti di fuoco nella Semifinale con la Futsal Bisceglie.

PARERE DEL TECNICO - Per il tecnico Iessi è già sufficiente essere arrivati fino a qui e giocarsela con una squadra come il Bisceglie che annovera tante giocatrici di talento nel suo roster.
“Il primo vero banco di prova è stata la doppia sfida con l’Atletico Modugno – dichiara Diego Iessi – ma, come ho detto diverse volte la Futsal Bisceglie è stata costruita per vincere. Ha giocatrici veramente forti, una su tutte Flavia Annese. Dalla mia squadra mi aspetto una buona gara. Non guardiamo il risultato perché è già tanto quello che stiamo facendo. Se qualcuno mi avesse detto che a questo punto della stagione saremmo stati in semifinale di Coppa e tre vittorie su tre in campionato credo che gli avrei dato del pazzo. Invece le ragazze mi hanno sorpreso in positivo. Andiamo li per giocarcela”.
Il trainer poi si sofferma sulle possibili difficoltà che potranno aver le sue giocatrici: “Non sarà una bella partita credo, perché giocandola al chiuso sarebbe stata nettamente meglio per entrambe. Noi soffriamo giocando all’aperto perché ci alleniamo e giochiamo al chiuso, però andiamo li per giocarcela e dire la nostra”.

Ufficio stampa Masterfood Futsal Molfetta
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->