skin adv

Coppa Lazio di C1 | Ritorno del secondo turno: passano Active, Savio, Progetto Futsal, Mirafin, S.Marinella e Ferentino, ripescata la Stella Azzurra

 24/11/2015 Letto 1161 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Solamente 120' separano ormai le otto pretendenti al titolo di Coppa Lazio di Serie C1 dalla Final Four di inizio gennaio: il ritorno del secondo turno di Coppa Lazio esprime verdetti per lo più attesi ma regala anche qualche sorpresa in un martedì sera ricco di gol ed emozioni.

SECONDO TURNO - Sconfitte indolori nel return match per le due capolista dei rispettivi gironi di campionato: la Mirafin, forte del netto 9-2 dell'andata, si fa battere 2-1 in casa dell'Aranova ma passa agevolmente il turno, l'Active Network rimedia invece il primo KO stagionale per 6-4 sul campo della Cisco Roma qualificandosi comunque ai quarti di finale in virtù del 7-3 ottenuto a Viterbo. Vincono anche nel secondo confronto Santa Marinella e Ferentino: i tirrenici si impongono per 4-1 ad Albano confermando il 4-3 dell'andata, i frusinati passano 9-7 sul campo del Valentia dando seguito al 6-2 conquistato tra le mura amiche. Sfiora la rimonta il Real Castel Fontana: i marinesi si impongono per 5-4 nel fortino del Savio ma non riescono a ribaltare l'1-3 dei primi 60'. Ribaltone clamoroso nell'accoppiamento Progetto Futsal-Anni Nuovi: la squadra di Del Papa impone un netto 7-1 ai ciampinesi cancellando lo 0-4 del PalaTarquini. L'ottava qualificata è la Virtus Stella Azzurra: il team del duo Beccaccioli-Di Mito, nonostante abbia ceduto il passo nel doppio confronto alla Vigor Perconti, sarà infatti ammesso ai quarti in virtù della migliore differenza reti nei primi due turni della competizione rispetto al Real Castel Fontana, che eguaglia Ciaralli e compagni nel numero di punti conseguiti ma si piazza al secondo posto della classifica di ripescaggio.


SERIE C1 - COPPA LAZIO
SECONDO TURNO - RITORNO

Virtus Stella Azzurra-Vigor Perconti 2-0 (and. 1-4)
Cisco Roma-Active Network 6-4 (3-7)
Savio-Real Castel Fontana 4-5 (3-1)
Progetto Futsal-Anni Nuovi 7-1 (0-4)
Aranova-Mirafin 2-1 (2-9)
Albano-Santa Marinella 1-4 (3-4)
Valentia-AM Ferentino 7-9 (2-6)

Classifica di ripescaggio: Virtus Stella Azzurra 9 punti (+8), Real Castel Fontana 9 (+3)


Francesco Carolis
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->