skin adv

Serie D sempre più imprevedibile: a Roma comandano Civitavecchia, Anziolavinio e Casal Torraccia

 25/11/2015 Letto 628 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Una Serie D che è sempre sorprendente e altalenante, non è mai scontata. Anche se le squadre in testa continuano a vincere, le insidie sono sempre dietro l’angolo e ogni punto perso può far variare la classifica. In vetta al girone a rimane il Civitavecchia ma il Montefiascone è pronto a prendersi la vetta. Nel girone B continua a vincere il CCCP ma in vetta c’è l’Atletico Anziolavinio, attenzione però alle altre. Nel girone C padroneggia l’imbattuto Casal Torraccia ma a sole tre lunghezze di distanza la segue la Real Atletico Roma.


GIRONE A - La capolista Civitavecchia rimane ferma per il turno di riposo ma Montefiascone e Cus Viterbo non ne approfittano per superarla: la prima pareggia 4-4 contro la Femminile Fiano Romano mentre la seconda si ferma sul 2-2 contro il Bracciando lasciando così al primo posto, sola a pieno punteggio, il Civitavecchia. A trionfare in questo turo sono il Villa Aurelia per 2-5 con il Celleno e La Bombarda che trova i suoi primi tre punti, a discapito del Vetralla che resta a secco di gol e di partite vinte come la Compagnia Portuale, travolta dal Ladispoli per 15-0.

GIRONE B -  Rimane invariata la classifica marcatori con Pace della Fortitudo Academy sempre in vetta; questa volta i suoi gol non bastano per far trionfare la squadra che, in trasferta contro la Virtus Ostia viene sconfitta per 3-2. Rimangono costanti Atletico Anzio Lavinio, vincente sul Flaminia sette per 5-7, e il CCCP 1987 vittoriosa contro la fuori classifica Virtus Ciampino. Pareggio tra Atletico Calcio Roma e Polisportiva Ostiense mentre la Spes Montesacro torna a vincere, 1-3 contro il Tc Parioli, e rimane attaccata alla parte alte della classifica.

GIRONE C - Ancora imbattuto il Casal Torraccia che in casa dell'Altetico San Lorenzo va a prendersi la vittoria per 1-5; restano però, subito dietro, il Real Atletico Roma, che con il risultato di 1-4 contro il Villanova la recupera ed eguaglia in classifica, e il Savio che batte di misura la Vis Gavignano 2-1. Seconda vittoria per il Progetto Futsal, 2-1 sul Vicovaro, e prima vittoria per l'Arca, 4-0 alla Virtus Aniene. Vince anche il Giardinetti, con tripletta di Sara Bottone, contro il Real Valmontone 4-2.

GIRONE LATINA – Prendono le distanze il Connect, 2-5 con l'Altetico Cervaro, e il Casalvieri, 1-4 con la Giulianello, uniche due squadre a vincere in tutte le giornate da inizio campionato. Pareggio tra Frosinone Bellator e Faiti 2004 e 3-1 tra Città di Sonnino e Golfo Spinei che viene superato, di tre punti in classifica, dalla prima.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->