skin adv

L»â„˘U21 cerca il riscatto, derby per le Juniores: il programma gare del weekend delle giovanili

 26/11/2015 Letto 462 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Torna in campo il settore giovanile della Lazio con l’ennesima tre giorni, l’ultima di novembre prima dell’inizio del mese conclusivo del 2015. L’Under 21 di Alessio Medici è chiamata ad una prova maiuscola. Dopo il ko interno con il Real Rieti la Lazio ha infatti perso la vetta della classifica e in casa dell’Olimpus Fortini e compagni cercano il riscatto per rialzare la testa e non perdere contatto con la vetta. Si gioca all’Olgiata alle 11.30



JUNIORES - Due derby, ma diversi per significati e sensazioni, quelli a cui sono chiamate la squadra maschile e quella femminile della Juniores. I ragazzi, dopo la convincente vittoria in casa della Mirafin, venerdì alle 17.30 se la vedranno con la Roma, in una stracittadina dalle origini calcistiche; Grieco e compagne, invece, faranno un tuffo nel passato, affrontando la Lazio C5 Femminile a Passo Corese domenica alle 11 di mattina.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Persa la vetta della classifica solamente per il ritiro del Valentia, ma ancora a punteggio pieno per le vittorie in ogni singola partita sin qui disputata, gli Allievi della Lazio saranno ospiti della Brillante Torrino al TSC (via Deserto dei Gobi): fischio d’inizio alle ore 11.30 di domenica 29 novembre. Sempre contro il Torrino, ma sabato alle 18 al PalaLevante, i Giovanissimi Elite affrontano il big match per consacrarsi definitivamente nelle zone alte della classifica. Domenica, invece, i Giovanissimi Provinciali ospitano l’Accademia Sport.

PULCINI - Le ultime partite riguardano i più piccoli. Gli Esordienti questo weekend non giocano, in campo solo i Pulcini. La squadra Bianca domenica mattina alle 9 in casa con il Marconi, la squadra Azzurra sabato alle 17.15 con il San Giustino.
 


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->