skin adv

Lopez non vuole rilassamenti: ''Stella Azzurra? Dobbiamo continuare a vincere''

 26/11/2015 Letto 665 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Prosegue a ritmo spedito la marcia dell'Active Network: dopo il netto successo nella nona giornata di C1 con l'Atletico Civitavecchia, i viterbesi hanno passato il turno in Coppa Italia nonostante il primo KO stagionale nel fortino della Cisco Roma, al momento diretta avversaria nel girone dei ragazzi di Salvicchi. Il tempo per rifiatare però non c'è: sabato si torna in campo per il big match in casa della Stella Azzurra e, come ricorda Diego Lopez, l'obiettivo è sempre lo stesso, continuare a vincere.


Diego, com'è andata in Coppa? Avete rischiato di non centrare la qualificazione?
''È stata una gara un po' difficile: la Cisco è un'ottima squadra e sul proprio campo è ostica. Il freddo non ha giocato a nostro favore, in ogni caso penso che abbiamo giocato bene forti del risultato della gara d'andata: abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ovvero il passaggio del turno''.

Adesso che tutto sta girando bene, come si fa a mantenere la giusta concentrazione?
''Dobbiamo semplicemente continuare a lavorare: siamo una grande squadra, ma ancora non abbiamo fatto nulla e dobbiamo essere concentrati in ogni partita dando sempre il massimo''.

Sei il secondo miglior goleador dell'Active ed il quarto del girone A: ti piacerebbe vincere la classifica marcatori?
''Non è importante per me questo obiettivo: è sempre bello segnare ma preferisco fare gli assist per i compagni. Penso sempre a divertirmi ed a giocare bene per far vincere la squadra: forse non tutti hanno lo stesso mio pensiero, io però credo che non sia rilevante chi segna di più''.

Sabato c'è il big match con la Stella Azzurra: potete allungare ancora sulle inseguitrici?
''Ci aspetta una partita molto difficile contro una delle squadre più forti del campionato, bisognerà dare il massimo per portare i tre punti a casa: forse non è il terreno di gioco più ideale a noi, ma non ci sono scuse e dobbiamo continuare a vincere''.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->