skin adv

Decima di C2: Nordovest in casa dello Spinaceto, che derby a Colleferro tra Città  e Forte

 26/11/2015 Letto 617 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Smaltite già da parecchi giorni le fatiche di Coppa, il campionato torna protagonista assoluto della settimana di C2: la decima giornata propone interessanti incroci nelle zone nobili dei quattro gironi, resta inoltre costante l'obbligo di limitare al minimo i passi falsi per le squadre in lotta per non retrocedere.

GIRONE A - La sfida a distanza tra Italpol ed Atletico New Team prosegue con il doppio testacoda della decima giornata: la capolista, priva dello squalificato mister Zannino, andrà sul campo del fanalino di coda Monte San Giovanni, la squadra di Bonanni affronterà invece tra le mura amiche il Santa Gemma. Il Casalotti riceverà un Caprarola che non vince da sei giornate per difendere il terzo posto dall’assalto della Lositana, che avrà un impegno molto ostico in casa del Poggio Fidoni. Lo Sporting Hornets andrà a caccia del primo successo esterno nella trasferta con l’Oasi Roma Futsal, da seguire anche la sfida tra un CCCP che ha fatto sei punti nelle ultime due giornate ed uno Stimigliano sempre KO lontano dal fortino amico.

Clicca QUI per la decima giornata del girone A

GIRONE B - Toccherà allo Spinaceto terzo in classifica provare a fermare nel decimo turno una Nordovest fin qui inafferrabile: la capolista, che ha anche una partita in meno delle rivali, cercherà il nono successo in nove gare per tenere a debita distanza lo Sporting Città di Fiumicino, chiamato ad un impegno non semplice in casa del Tor Tre Teste. In attesa del posticipo di martedì tra Vigor Cisterna e Fiumicino, la Fortitudo Pomezia può risalire la classifica in caso di risultato positivo nella gara interna con l’Eur Futsal e guadagnare punti su Itex Honey e Generazione Calcetto, impegnate nello scontro diretto sul campo della formazione di Ferrara.

Clicca QUI per la decima giornata del girone B

GIRONE C - Subito un duro test per il tentativo di fuga del Città di Colleferro: la capolista dovrà infatti vedersela con la voglia di continuare a stupire della Forte in un derby molto atteso al cui risultato guarderanno con interesse tutte le inseguitrici. La United Aprilia, seconda a -3, sarà ricevuta dalla Virtus Divino Amore, impegni da non sottovalutare anche per la coppia di terze: il Real Ciampino riceverà la visita di un Penta Pomezia in ottima forma, mentre l'History Roma 3Z andrà sul campo del Città di Ciampino. La Virtus Aniene andrà a Palestrina per allungare la striscia di successi, stesso obiettivo di un Atletico Genzano che sfiderà fuori casa l’Atletico Marino.

Clicca QUI per la decima giornata del girone C

GIRONE D - Dopo la frenata dell'ultimo turno altro esame complicato per il DLF Formia: la capolista riceverà un Atletico Alatri reduce da due sconfitte consecutive e desideroso di riprendere quota nella corsa al vertice, la diretta inseguitrice Vis Fondi spera in un altro passo falso ma dovrà prima venire a capo dell'insidiosa trasferta con la Fortitudo Terracina. Tutta da gustare anche la sfida tra un Minturno tornato protagonista nella corsa al vertice ed un Cisterna che vuole lanciare l’assalto alle prime tre posizioni della classifica: sognano in grande anche il Connect, che andrà sul campo del Ceccano, ed il Real Podgora, che riceverà la visita di un Minturnomarina in perfetto equilibrio tra gol segnati e gol subiti nella prima parte di campionato.

Clicca QUI per la decima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->