skin adv

Dodicesima di C femminile: Tivoli o Coppa d'Oro, chi delle due sta al passo di Borussia e Nazareth?

 26/11/2015 Letto 607 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Dopo ciò che è successo la scorsa settimana, con almeno tre risultati a sorpresa, possiamo aspettarci di tutto nella dodicesima giornata di campionato di Serie C. Le due capolista Borussia e Nazareth (tornata al primo posto dopo una lunga assenza) saranno impegnate in partite tutt'altro che scontate: la squadra della Benvenuti, bloccata sul pari dal Pontinia, ospita un Praeneste che è in striscia positiva da sette partite (quattro vittorie e tre pari, l'ultima sconfitta risale al 17 ottobre scorso). Quella di Rocchi, invece, fa gli onori di casa ad una Time che vuole dimenticare al più presto il mese di novembre, nel quale è riuscita a collezionare soltanto tre punti.

Alla finestra, ad un solo punto di distanza, ci sono New Team Tivoli e Coppa d'Oro, avversarie di questo turno. Alle padrone di casa l'arduo compito di dimostrare che il k.o. con la Balduina è stata solo un incidente di percorso e di battere un'avversaria che ha vinto una volta soltanto nelle ultime quattro uscite.

L'altro scontro diretto di giornata mette di fronte Rieti e Balduina, entrambe a 20 punti. Sabine a caccia del riscatto dopo un novembre da dimenticare, romane che cercano il 12esimo punto del mese. Il TBM è in un buon periodo di forma: ha vinto quattro delle ultime cinque partite, e sabato sarà di scena contro la Sabina, reduce dal k.o. nel derby. Godono di buona salute anche Santa Gemma e Formia, avversarie di giornata. Punti pesanti in palio tra Briciola e Pontinia, trasferta agevole per la Roma in casa dell'Esercito.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->