skin adv

Successo tennistico in amichevole per le ferelle contro il Rieti

 27/11/2015 Letto 422 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





Termina con il risultato di 0 a 6 il primo test amichevole delle Ferelle. Al “PalaMalfatti” di Rieti le rossoverdi si impongono sulle amarantocelesti (Serie C laziale) con tre reti per tempo grazie alla doppietta di Exana ed ai gol di Donati, Quarta, Guti e Madonna. Domenica (ore 17.30) altro test al “Di Vittorio” contro le romane della Virtus Fenice.

LA CRONACA La prima occasione del match è di marca rossoverde con un rasoterra di Bennardo che sfiora il palo. Al 6’ si fanno vedere in avanti anche le padroni di casa con Jimenez Rodriguez che però non riesce a mettere in rete da pochi passi. Al 9’ si porta in vantaggio la Ternana con una pregevole azione personale di Exana che si accentra e lascia partire un destro sotto la traversa dove non può arrivare Almendra. Al 12’ buona occasione per le ospiti: bel lavoro di Bennardo che si libera della diretta avversaria e va al tiro, sulla respinta arriva Madonna che di testa non inquadra lo specchio. Capovolgimento di fronte e Bracci sfiora il pari. Al 14’ arriva il raddoppio delle rossoverdi con Donati che con un gran destro mette sotto l’incrocio dei pali. Passano pochi secondi e Quarta cala il tris su rigore. Sul finale il Rieti ci prova prima con Galan e poi con Garcia ma entrambe le conclusioni sono centrali. Si va al riposo sul risultato di 0 a 3.

La ripresa si apre con una doppia occasione per Madonna ma l’estremo difensore amarantoceleste non si lascia sorprendere. Al 6’ Exana firma il poker della Ternana: la numero 11 si libera del portiere e di sinistro deposita in rete. Un minuto dopo ci prova Galan con un gran tiro dalla distanza, Cipriani devia in angolo. A metà ripresa arriva il quinto gol della Ternana con un bel pallonetto di Guti che batte Almendra. A 2’ dalla fine Madonna, dopo aver sfruttato un triangolo con Bennardo, sigla la sesta definitiva rete della gara.

TABELLINO
REAL RIETI FEMMINILE-TERNANA IBL BANCA 0-6 (0-3 p.t.)
REAL RIETI FEMMINILE: Almendra, Jimenez Rodriguez, Rossi, Garcia Calvo, Iabichella, Galan, Bracci, Cavallari, Capasso, Turnone, Moreno, Ottaviani, Micangeli, Di Pietro. All. Chiara Peri

TERNANA IBL BANCA: Cipriani, Donati, Guti, Madonna, Bennardo, Trumino, Coppari, Gomez, Exana, Quarta. All. Marco Shindler

MARCATRICI: 8’22’’ p.t. Exana, 13’45’’ Donati, 14’19’’ Quarta, 5’56’’ s.t. Exana, 9’34’’ Guti, 18’04’’ Madonna

Federico Bobbi
Ufficio Stampa Ternana Futsal Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->