skin adv

Andrea Dionisi ringrazia i suoi compagni: «I miei gol sono merito vostro»

 27/11/2015 Letto 1224 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    TC PARIOLI





Il TC Parioli, dopo l’ultimo tracollo di Civitavecchia, conferma la sua stagione altalenante, dove alterna grandi prestazioni a gare da dimenticare. Questa discontinuità di risultati ha portato all’attuale posizione di metà classifica con 14 punti. Classifica però non ancora compromessa: il terzo posto è distante di 6 punti che, con un girone d’andata ancora da terminare ed uno di ritorno tutto da vivere, sono ancora recuperabili. La prima occasione di accorciare le distanze arriverà domani: il TCP affronterà tra le mura di casa il TD Santa Marinella, terza del girone A. il team dei Parioli, anche per questa partita, potrà fare affidamento sulla costanza di rendimento del proprio bomber Andrea Dionisi, autore di una grande stagione, nella quale ha fin’ora realizzato 12 gol, che lo qualificano come 2° miglior finalizzatore del torneo.

NUMERI DA BOMBER - lo score realizzativo di Andrea è un bel biglietto da visita per gli avversari, che mette in luce lui e tutta la sua squadra: “Si, per il momento sono molto soddisfatto della mia stagione – afferma -, anche perché i gol che faccio aiutano i miei compagni. Li ringrazio perché molto merito dei miei gol è anche il loro, in particolar modo Domenico Giannone, il mio assist-man personale”. Gol numerosi ma allo stesso tempo anche esteticamente belli: “E’ vero, il mio preferito è indubbiamente quello siglato contro Gianluca Pandolfo, estremo difensore del Valentia, che sono riuscito a battere nonostante lui sia un buon portiere, spero di poterlo superare ancora in futuro” dice con tono scherzoso.

STAGIONE ALTALENANTE – Civitavecchia ha confermato l’alternanza di risultati della squadra: “Si, è stata una battuta d’arresto pesante, ma abbiamo giocato con una rosa ristretta per le molte squalifiche arrivate nelle gare precedenti. Il primo tempo abbiamo retto, forse meritavamo anche il doppio vantaggio, ma poi nel secondo siamo crollati e loro sono stati bravi ad approfittare della situazione”. Nel prossimo turno molti degli assenti di Civitavecchia torneranno disponibili, per questo il TC Parioli è pronto a dare battaglia al Santa Marinella: “Loro sono un avversari temibili, conosciuti per la loro ottima fase difensiva, daremo il nostro meglio per far punti, magari anche senza i miei gol. Confido molto in Ginanni, sarei felice se mi raggiungesse in classifica marcatori”.

Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->