skin adv

Si torna a Verano Brianza, questa volta la F.lli Bari vuole i 3 punti

 27/11/2015 Letto 430 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Si torna a Verano Brianza, su quel campo dove due settimane fa la F.lli Bari ha recuperato un pari importante in extremis, nella sfida contro Bresso, pur lasciando i primi 2 punti in trasferta di una stagione sino a quel punto perfetta lontana dalle mura amiche.

La squadra di Nunzio Checa, per la nona giornata del campionato di serie B, sfida il San Biagio Monza nell'impianto brianzolo, nel match in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio.

Una gara chiaramente fondamentale per i blaugrana, che difendono la vetta in coabitazione con il Real Cornaredo, e se la dovranno vedere contro la penultima della classe, che sin qui ha racimolato solo 5 punti. Attenzione però, perchè è un campionato equilibrato dove chiunque può andare in difficoltà anche contro le ultime della classifica.

Una F.lli Bari Rewind al completo, in caccia della sesta vittoria nelle ultime sette gare, nonché del quarto blitz esterno in cinque partite. Possibile? Sì, a patto di giocare con la stessa concentrazione nell'arco dei 40 minuti, come mostrato ad esempio nell'ultimo match interno contro la L84.

La lista dei convocati di mister Checa: Bartolotta, Ito, Mariani, Amarante, Isanto, Nobile, Guerinoni, Pittella, Dudu Costa, Vezzani, Ferrari, Ruggiero.


Ufficio Stampa Fratelli Bari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->