skin adv

Andrea Fogliani nuovo Team Manager

 27/11/2015 Letto 565 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





La Ternana Femminile, nella persona del Presidente Raffaele Basile, comunica di aver integrato nel proprio staff dirigenziale il Sig. Andrea Fogliani con il ruolo di Team Manager. Andrea Fogliani, nota figura sportiva della città di Terni si occuperà di visionare, coadiuvare e dirigere tutto lo staff dirigenziale e tecnico. Inoltre affiancherà a livello giovanile il responsabile Liberati per la visione di possibili nuove atlete.

FIGURA DI RACCORDO - Fogliani avrà anche il compito di sedere in panchina durante le gare ufficiali insieme al già Dirigente Accompagnatore Capotosti. Una figura di raccordo tra il Presidente, massimo esponente societario e il resto del corpo dirigenziale e tecnico. Tutta la famiglia rossoverde augura ad Andrea un felice ingresso nel mondo dello sport femminile.

FOGLIANI - "Sono molto felice di entrare a far parte di questa splendida famiglia. Da tempo seguivo la Ternana Femminile anche per motivi personali e quando il Presidente mi ha chiesto se volevo assumere questo tipo di incarico, ne sono stato felice e onorato. Di base sono un allenatore e vivo di campo, ma questa nuova avventura mi ha incuriosito e per uno sportivo come me è sempre affascinante frequentare e far parte di ambienti sportivi di altissimo livello. Mi impegnerò per soddisfare il Presidente e soprattutto per essere di aiuto a tutti. Dallo staff tecnico al resto della dirigenza."


Ufficio Stampa Ternana Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->