skin adv

Covelluzzi: "è il momento di rialzarci e andare avanti"

 28/11/2015 Letto 587 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





L’Anni Nuovi si rituffa in campionato per dimenticare le delusioni di Coppa. La compagine di mister Di Vittorio ospiterà quest’oggi in casa il Villa Aurelia.

COPPA - Il 7-1 subito in casa del Progetto Futsal ha interrotto il cammino dei ciampinesi in Coppa. Un passo falso inaspettato dopo il netto successo che era stato maturato all’andata: “In Coppa siamo scesi in campo e subito siamo entrati in partita sfiorando più volte la rete – racconta Mirko Covelluzzi -, poi c'è stato un calo della squadra dopo il loro primo gol; ci siamo ritrovati sotto 3-1, la squadra avversaria aveva più voglia di vincere e più cattiveria e sono andati a segno altre due volte. Nella ripresa siamo partiti molto bene nei primi dieci minuti andando molte volte al tiro, ma loro successivamente hanno allungato sul 7-1. Noi abbiamo avuto tre occasioni su altrettanti tiri liberi, ma non siamo riusciti ad andare a segno.

VILLA AURELIA - Oggi si torna in campo al PalaTarquini per affrontare il Villa Aurelia. Gli aeroportuali dovranno dare il massimo se vogliono restare a ridosso della zona play-off: “Sarà una partita come le altre – continua Covelluzzi -. Tocca portare a casa i tre punti; per ora sono tutte battaglie come erano prima, ma adesso più che mai perché non gira molto dalla nostra parte. È il momento di rialzarci da queste piccole sconfitte e andare avanti; ci stiamo rimettendo sotto e con i piedi per terra per far ricredere a tutti che siamo una squadra e ripartire come siamo partiti all'inizio della stagione”.

Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->