skin adv

Marsicovetere torna e segna una tripletta: «Ringrazio mister Guiducci per la fiducia che mi ha dato»

 28/11/2015 Letto 480 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    NIGHT AND DAY ROMANINA





Successo netto per il Night&Day Romanina, giunto alla quarta vittoria consecutiva in campionato. la squadra di mister Guiducci si avvicina alla vetta, distante un solo punto.

MARSICOVETERE - La gara con il Colonna ha segnato il ritorno in campo di Saverio Marsicovetere, che ha ringraziato la fiducia di mister e compagni mettendo a segno una tripletta: “Ieri sera è andata bene, era importante fare un buon risultato. Una prova convincete, sono contento e ho ringraziato mister Guiducci perché mi ha dato la possibilità di ritornare in campo; mi è servito per ritrovare il ritmo partita in una gara ufficiale e l’affiatamento con i miei compagni di squadra. Pian piano sto cercando di recuperare perché vengo da un lungo periodo in cui sono stato fermo, adesso voglio incrementare la mia condizione fisica”.

CLASSIFICA - Nella parte alta del girone la situazione si fa avvincente. Quattro compagini in un fazzoletto di soli due punti per giocarsi il primato: “La classifica sopra è corta, perciò questo ci fa pensare che dobbiamo stare sempre attenti; bisogna pensare alla partita successiva, dobbiamo puntare a fare sempre risultato e portare via punti contro le squadre che dobbiamo ancora affrontare. Ci alleniamo serenamente e ascoltiamo ciò che ci dice il nostro mister”.

Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->