skin adv

Domani si va a Manfredonia dopo l'ottima prestazione in Coppa Puglia

 28/11/2015 Letto 498 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





La gara valevole per la semifinale d’andata della Coppa Puglia che ha visto contrapposte il Futsal Bisceglie ed il Futsal Molfetta non ha lasciato spazio ad interpretazioni, 12-3 il risultato finale, frutto del dominio tecnico-tattico esercitato dalle biscegliesi nei confronti delle ospiti nell’arco dell’intera gara.

LA PARTITA - Il roster nerazzurro, nonostante la giovane età dei suoi componenti, 25,5 anni l’età media del gruppo, ha affrontato la gara con la concentrazione e la freddezza tipica delle veterane, esprimendo al meglio il gioco fortemente voluto dalla guida tecnica Ortiz-Sanchez. Difficile individuare una migliore in campo tra le fila delle padrone di casa, abili soprattutto ad imporre il proprio gioco, limitando un avversario ostico e con individualità di spicco. I numeri, che continuano ad essere spaventosi in attacco con 33 gol complessivi realizzati in questa competizione, portano la firma di ben 10 giocatrici su 12 presenti in rosa, segno evidente di come il gioco costruito dagli allenatori spagnoli riesca ad esaltare l’intera squadra.

DIFESA - Segnali ottimi anche dalla difesa, nell’occasione comandata egregiamente da Loconsole, in grado di arginare il secondo attacco più prolifico del campionato, a segno meno di tre volte in una gara solo nella prima uscita stagionale. Il Futsal Bisceglie, con un vantaggio di ben 9 segnature, vede ora la qualificazione ad un passo, incrementando così l’entusiasmo per la partita di ritorno, ultimo ostacolo prima dell’ambita finale, senza dimenticare però il prossimo impegno in campionato, la trasferta contro il Manfredonia, importante per non interrompere la striscia di successi e per portare avanti con altrettanta forza e determinazione il cammino in nella prima competizione regionale.

TABELLINO - 
Futsal Bisceglie – Futsal Molfetta 12-3 (5-1)
Futsal Bisceglie: Patruno, Bufi, Lorusso, Sollecito, Di Trani, Fucilli, Pati, Annese, Gesmundo, Campanelli, Mazzilli, Loconsole. All. Ortiz-Sanchez
Futsal Molfetta: Narsete, Digiaro, Misurelli, Bonilla, Polacco, Cherubini, El Wardany, Serrano, Di Bisceglie, Lamberti, Carbonara. All. Iessi
Marcatori: 6’ Annese (B), 12’ Mazzilli (B), 27’ Pati (B), 28’ Serrano (M), 29’ Mazzilli (B), 29’ Di Trani (B), 31’ s.t. Lorusso (B), 40’ Serrano (M), 43’ Di Trani (B), 44’ Pati (B), 51’ Lorusso (B), 52’ aut. Di Trani (B), 57’ Gesmundo (B), 58’ Pati (B), 60’ Mazzilli (B)
Ammoniti: Bonilla (M)


Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->