skin adv

Il Città  di Colleferro tira fuori l'artiglieria pesante per il derby: tra i convocati c'è Luciano Mendes

 28/11/2015 Letto 921 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS SORA





Colpo a sorpresa del Città di Colleferro. Oggi il club presieduto da Michela Allegrini sarà di scena al PalaRomboli per il derby con il Forte Colleferro.

MENDES SUBITO IN CAMPO - Era stato annunciato ad inizio stagione dall'Ardenza Ciampino, ma Luciano Mendes non è mai sceso in campo in quanto stava rientrando dal brutto infortunio subito nello scorso campionato, quando era tra le file del Milano. Adesso è guarito e in accordo con l'Ardenza Ciampino si è svincolato. Il forte richiamo di Colleferro ha fatto la differenza, ed ha accettato di scendere in Serie C2 accettando la proposta del DS Massimiliano Fiorentini. Oggi alle 15:00 al PalaRomboli protrebbe esserci il suo esordio in quando il suo allenatore ai tempi della Civis Fabio Coppola lo ha convocato.

MERCATO IN ENTRATA NO-STOP - Il mercato per la capolista del girone C della Serie C2 non sembra fermarsi, la squadra nonostante sia una rosa di qualità ha un numero nel roster decisamente basso, la società ha perso Rulli vicino al Tor Tre Teste e acquistato Luciano Mendes. Nei prossimi giorni però ci potrebbero essere ulteriori sorprese in entrata. Il Città di Colleferro con questi colpi fa capire ancora di più qualora ce ne fosse bisogno le sue intenzioni: la Serie C1 è un chiodo fisso.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->