skin adv

Vincono Italpol ed Atletico New Team, la Nordovest suona la nona sinfonia, sospeso il derby di Colleferro, la Vis Fondi sorpassa in vetta il DLF Formia

 28/11/2015 Letto 892 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - L’Atletico New Team chiama, l’Italpol risponde: il leit-motiv della sfida al vertice del girone A prosegue con il per 6-1 di Catania e compagni sul Santa Gemma ed il 7-3 ottenuto qualche ora dopo dalla squadra di Zannino nella trasferta di Monte San Giovanni che lascia la capolista a +1 sulla diretta inseguitrice. Nel gruppo di alta classifica spicca il KO della Lositana: la tripletta dell’ex Palombara Caloisi consente al Poggio Fidoni di piegare 3-2 il team di Tagliaboschi, che scivola a -5 dal Casalotti, vincente per 6-2 sul Caprarola, e cede il quarto posto allo Sporting Hornets, corsaro 7-1 in casa dell’Oasi Roma Futsal. Fase molto positiva della stagione per il CCCP, che ottiene il terzo successo consecutivo battendo 6-3 lo Stimigliano, bene anche la Tevere Remo: il team di Luciani ottiene la quarta vittoria in campionato passando 4-3 nel fortino del Real Fabrica.

GIRONE B - Nordovest inarrestabile anche nel big match del decimo turno in casa dello Spinaceto: la capolista si impone 8-4 restando a punteggio pieno e facendo scivolare gli avversari di giornata al quarto posto. La diretta inseguitrice Sporting Città di Fiumicino conserva quattro lunghezze di distacco dalla vetta sbancando per 1-0 il campo del Tor Tre Teste, la Fortitudo Pomezia si riprende invece il gradino più basso del podio regolando 7-1 l’Eur Futsal 704. In attesa del posticipo del mercoledì tra Vigor Cisterna e Fiumicino, l’Itex Honey aggancia lo Spinaceto a quota 16 vincendo 3-2 in rimonta nel match interno con la Generazione Calcetto, cade invece tra le mura amiche La Pisana: Casadio e compagni cadono 4-5 con la Virtus Ostia e subiscono il sorpasso dello Sporting Club Marconi, che regola 6-3 la Roma Calcio a 5.

GIRONE C - Sospeso sul punteggio di 0-0 l’atteso derby di Colleferro tra Città e Forte: dopo l’espulsione di Angelo Rossi, estremo difensore della capolista, l’arbitro ferma definitivamente la gara non ritenendo sussistere le condizioni per il proseguimento della stessa. In attesa di conoscere le decisioni del Giudice Sportivo, la United Aprilia fallisce l’aggancio in vetta: Trobiani e compagni non vanno oltre il 2-2 sul campo della Virtus Divino Amore e devono ora fare attenzione alla prepotente ascesa della Virtus Aniene, che prosegue nel suo momento magico espugnando 4-2 Palestrina e prendendosi il terzo posto solitario. Frenano infatti sia Real Ciampino che History Roma 3Z: il team di Dileo si fa battere per 2-3 tra le mura amiche dal Penta Pomezia, i gialloblu cadono invece per 5-3 sul campo del Città di Ciampino. Si muove la classifica nella zona più calda: l’Atletico Marino ritrova un successo che mancava dall’esordio stagionale imponendo un netto 7-1 all’Atletico Genzano e salendo a quota 7, prima vittoria per un Pavona che supera 6-5 L’Airone nello scontro salvezza e lascia l’ultimo posto della graduatoria.

GIRONE D - Cambia di nuovo la vetta del girone pontino: il DLF Formia subisce il primo KO in campionato cadendo 3-4 in casa al cospetto di un super Atletico Alatri e cede il primato alla Vis Fondi, corsara 3-1 sul campo della Fortitudo Terracina. Il Minturno conserva la terza posizione imponendosi 7-5 su un Cisterna che perde tre posizioni: la compagine di Martino viene infatti scavalcata dallo stesso Alatri e dalla coppia Connect-Real Podgora, che sale a quota 18 punti: Marconi e compagni passano 7-1 in casa del Ceccano, i borghigiani travolgono invece 12-3 il Minturnomarina. Quinta vittoria per lo Sport Country Club: i gaetani di Pierro regolano per 4-2 il Real Terracina e restano a +1 sullo Sporting Giovani Risorse, che passa con un largo 10-5 sul campo del fanalino di coda Isola Liri.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->