skin adv

Anche il San Biagio Monza non può nulla contro i blaugrana. Sesto successo e primo posto assieme al Cornaredo

 28/11/2015 Letto 493 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Una macchina tritatutto. E' la F.lli Bari Rewind, che vince 7-3 anche in quel di Verano Brianza, contro il San Biagio Monza, proprio su quel campo dove due settimane fa (l'avversario allora era il Bresso) ha infilato l'unico pari esterno della stagione, che al tempo stesso è stato l'unico stop delle ultime 7 gare, delle quali i ragazzi di Checa ne hanno vinte sei.

CAMPIONATO - Una squadra che sta letteralmente volando e rimane lassù, in vetta alla classifica del girone A, assieme al Real Cornaredo (che ha “matato” 10-2 il Castellamonte) con 22 punti. Tante belle notizie dal sabato blaugrana, dai primi gol di Gen Ito alle prestazioni dei vari Bartolotta, Isanto, Nobile, i capocannonieri Dudu Costa e Ruggiero che continuano a macinare reti, oltre al rientro lampo di Cristian Amarante, infortunatosi al ginocchio contro la L84, ma già a disposizione di Checa per la sfida in terra brianzola.

LA PARTITA - Una gara cominciata in salita per il vantaggio San Biagio dopo 100 secondi, ma subito ribaltata dalla doppietta di un ottimo Gen Ito, servito col contagiri da Dudu per la rete del sorpasso. Poi il 2-2 dei padroni di casa che rende la gara complicata almeno per 15 minuti, prima che il solito Dudu (con deviazione decisiva di un difensore monzese) e Ruggiero lanciassero la F.lli Bari sul +2 all'intervallo: 2-4. Nella ripresa arriva il -1 San Biagio, ma a 14 minuti dal gong ancora il brasiliano e il “killer” Ruggiero, nel giro di un minuto e mezzo scrivono il 3-6 che spacca definitivamente in due la gara. Arriverà ben presto anche il 3-7 (assist di Isanto per la tripletta di Dudu), che rimarrà tale negli ultimi dieci minuti di gioco.

TABELLINO - San Biagio Monza-F.lli Bari Rewind 3-7

Marcatori: 3' e 6' pt Ito, 15' pt. 6' e 9' st Dudu Costa, 17' pt e 8' st Ruggiero

F.lli Bari Rewind: Bartolotta, Ito, Mariani, Amarante, Isanto, Nobile, Guerinoni, Pittella, Dudu Costa, Vezzani, Ferrari, Ruggiero. All. Checa


Ufficio Stampa F.lli Bari Calcio a5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->