skin adv

Lanieri battuti a Milano tra mille rimpianti per una grande prova

 28/11/2015 Letto 436 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Quanti rimpianti per il Prato C/5! I lanieri sfoderano gran personalità contro la corazzata Milano, risalendo da 0-2 a 2-2 a cercando anche la vittoria. Peccato per qualche imprecisione di troppo che ha pesato in maniera decisiva sul risultato finale.

LA PARTITA - Nel primo tempo il Milano fa la partita e sale sul 2-0, ma il Prato è vivo e più volte spreca alcune occasioni interessanti. Nella ripresa la reazione del Prato, privo di Dall'Onder, Lucas e Fusari, è notevole. Molte le occasioni poi Balestri dimezza le distanze su azione di Daga e Segovia sigla il 2-2 subito dopo.
Il Prato vuol vincere ma subisce il 3-2 di rimessa. Entra Arteiro portiere di movimento ma la mossa non dà i risultati sperati. Nel finale bel 4-2 di Silveira.

BUONA FORTUNA SEGOVIA - Al termine del match, il Prato Calcio a 5 ha salutato ufficialmente lo spagnolo Sergio Segovia, che per scelta personale ha deciso di cambiare maglia nella sessione dicembrina del mercato. La società ringrazia Segovia per il suo impegno in questi mesi e gli augura un grande proseguimento di carriera.

TABELLINO - MILANO-PRATO 4-2
MILANO: Tondi, Berardino, Spampinato, Menini, Esposito, Silveira, Monti, Peverini, Alan, Peruzzi, Gargantini, Bosetti. All. Bianchi.
PRATO: Perez, Benlamrabet, Segovia, Pagnussatt, Marku, Bertoldi, Poggini, Schacker, Daga, Balestri, Arteiro, Campagna. All. Coccia.
ARBITRI: Burattoni di Lugo di Romagna e Oliviero di Pesaro; cronometrista Spinazzola di Barletta.
RETI: pt 5’56” Silveira, 8’56” Esposito; st 10’34” Balestri, 11’23” Segovia, 13’09” Alan, 18’03” Silveira.
NOTE: ammoniti Berardino, Monti, Alan, Peruzzi, Daga.


Ufficio Stampa Prato Calcio a5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->