skin adv

Il Santa Marinella si aggiudica in rimonta per 2-3 il match contro il Tc Parioli

 28/11/2015 Letto 635 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Grande prova di reazione degli ospiti che, nonostante lo svantaggio maturato nel corso del primo tempo, sono riusciti a portare a casa una vittoria molto importante che consente al Santa Marinella di portarsi in terza posizione a quota 23. Giornata amara per i padroni di casa che sono rimasti nella parte medio bassa della classifica.

PRIMO TEMPO – Inizio a favore dei padroni di casa che provano subito a portarsi in attacco, tuttavia senza successo. Dal canto loro, gli ospiti cercano con delle ripartenze di trovare qualche soluzione in attacco ma sia il gioco del Parioli che del Santa Marinella si svolge maggiormente a centrocampo soprattutto nella prima fase del match quando le due squadre si sono studiate senza affondare più di tanto. Nella prima frazione la partita stenta a decollare anche se gli ospiti si riversano in avanti con un po’ più di convinzione trovando sulla loro strada un buon Giannone. La gara si sblocca intorno alla metà del primo tempo con la rete di De Lieto che porta in vantaggio il Parioli. Risponde subito la formazione ospite ma il pari non arriva. Anzi, in contropiede arriva il raddoppio di Dionisi bravo a smarcare il portiere avversario per mettere la palla in rete. E con questo risultato le due squadre vanno al riposo.

SECONDO TEMPO – Nel corso della ripresa il Santa Marinella prova fin dall’inizio a cercare la via del gol portandosi in avanti con grinta ma è bravo Giannone a chiudere lo specchio della porta. Nonostante il 2-0 gli ospiti ci credono e, salvo qualche contropiede dei padroni di casa, sono loro a cercare di accorciare le distanze per riaprire la gara. E ci riesce con un bel tiro dal limite di Piovesan su cui Giannone non può fare nulla. Nel finale del match, poi, il Santa Marinella trova il pari su tiro libero per poi siglare il gol vittoria a pochi istanti dal sessantesimo. Rete che regala tre punti quasi insperati agli ospiti e che lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa che non sono riusciti a tenere il vantaggio di due reti all’intervallo.


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->