skin adv

Ancora un pareggio per l'Orange Futsal che tra le mura amiche impatta tre a tre contro il Kaos

 28/11/2015 Letto 367 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





Tanto rammarico per i ragazzi di Patanè, che avevano trovato tre reti di vantaggio ma sono stati rimontati nella ripresa dagli avversari di giornata. In cronaca, torna a disposizione dello staff tecnico il pivot Chimanguinho, gli ospiti invece non possono schierare l'atteso ex Davide Putano, in panchina pro forma per un guaio alla mano.

PRIMO TEMPO - A inizio gara è il bomber ferrarese Kakà a colpire con un tiro al volo il palo, dopodiché inizia il forcing dei piemontesi. La rete del vantaggio è firmata da Crema, servito nello spazio da De Oliveira. Il raddoppio, prima del cambio di campo, è farina del sacco di Riccardo Pimenta Zanella, ancora una volta servito dal pivot ex Aosta, che si incunea tra le maglie avversarie e con uno scavetto fa secco Timm.

SECONDO TEMPO - A inizio ripresa, su ripartenza, l'ex Bertoni serve De Luca, bravo ad involarsi e a concludere di destro all'angolino basso per il tris degli astigiani. Il match pare chiuso, ma il gol in girata di Kakà riapre il discorso. Il Kaos con Duio su punizione si fa sotto, Capurso inserisce il portiere di movimento e Pedotti realizza il tre a tre. Nel finale di gara tenta il tutto per tutto anche Patanè ma la doppia conclusione di Duarte a fil di sirena viene respinta da un immenso Timm e la posta equamente divisa. L'accesso alle finale di coppa Italia si deciderà nell'ultimo turno del girone d'andata in cui i piemontesi sfideranno la corazzata Pescara.


Ufficio Stampa Orange Futsal Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->