skin adv

L»â„˘Apulia Food Canosa ritorna alla vittoria casalinga grazie ad un poker di Calamita

 28/11/2015 Letto 548 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





Seconda vittoria in due partite per mister Trallo. Dopo la vittoria esterna ottenuta sul campo del CSG Putignano, la squadra era chiamata ad una prova di forza tra le mura amiche, dove la vittoria mancava da due turni.
Partita in cui i padroni di casa hanno avuto un maggior possesso palla e hanno creato più pericoli rispetto agli avversari. Particolare attenzione anche in fase di transizione difensiva. Aggressività in difesa che nel corso del match ha fatto la differenza.


PRIMO TEMPO - Nel primo tempo i rossoblu raccolgono meno di quanto avrebbero potuto. Rueda realizza il vantaggio. Dopo l’Apulia Food colpisce due pali. Gli ospiti sono bravi a sfruttare una delle poche occasioni da gol, con Ciliberti che pareggia su assist di Rubini. Le squadre vanno negli spogliatoi quindi sul risultato di parità. Nel secondo tempo si scatena bomber Calamita, inneggiato a gran voce dal suo pubblico. L’attaccante barlettano prima finalizza gli assist di Rueda e Pitu, poi nel finale è scaltro nell’approfittare del quinto in movimento attuato da mister Rutigliani a 6’13’’ dalla fine, realizzando quindi 2 gol a porta vuota dalla distanza. Gli altri marcatori sono Zago per l’Apulia Food Canosa e Davide Campanale per gli ospiti. Termina 6 - 2 la gara al palazzetto dello sport di Canosa di Puglia.

SECONDO TEMPO - Con questa vittoria la squadra del presidente Pizzuto mantiene il terzo posto e resta di un punto il margine dal Futsal Capurso, quarto, vittorioso in casa contro lo Shaolin soccer. Sono 6 invece i punti di distacco dalla seconda, la Virtus Rutigliano, clamorosamente sconfitta nello scontro al vertice contro il Cristian Barletta, nuova capolista del campionato.
Prossima sfida per l’Apulia Food in programma il 5/12 sull’insidioso campo del Giovinazzo, reduce da due vittorie consecutive ed in netta risalita in classifica.

TABELLINO - Apulia Food Canosa: Leone G., Minerva, Bilanzuoli, Verderosa, Bizzoca, Calamita, Rueda, Pitu, Zago, Di Gennaro, Josè, Leone V. All: Trallo
San Rocco Ruvo: Di Bitonto, Bonvino, Amoruso, Campanale D., Russo, Forini, Ciliberti, Mazzone, Cantatore, Campanale A., Rubini, Toma. All: Rutigliani


Ufficio Stampa Futsal Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->