skin adv

Conclusa la nona giornata: il commento dei sette gironi cadetti

 29/11/2015 Letto 705 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    LPG CASORIA





In archivio la nona giornata nel campionato di Serie B.

GIRONE A - Tanti gol e tanto spettacolo offerti dalle due capoliste del Girone A: la Real Cornaredo segna 10 gol al Castellamonte, mentre i F.lli Bari Reggio Emilia battono 7-3 in trasferta il San Biagio Monza. Rimane a un punto dalla vetta Bergamo, che rifila 9 reti ai Saints Pagnano. La L84 è staccata dalle prime tre, che fanno un campionato a parte. Batte 4-2 il Futsal Monza e torna alla vittoria dopo la sconfitta incassata nel turno precedente. Passa in trasferta l’Ossi San Bartolomeo che vince in casa della Futsal Bologna 2003. Il Bagnolo ottiene la quarta vittoria in 8 gare, superando la Domus Bresso, che rimane quartultima in classifica.

GIRONE B - Prosegue la marcia dell’Atlante Grosseto in testa al Girone B. Batte 3-2 il Cus Pisa e rimane a +4 sui Bulls Prato, che superano 6-3 l’Elmas ’01 e ottengono la quinta vittoria in nove gare. Si ferma la Leonardo, che scivola al terzo posto. Viene battuta in casa dalla Futsal Sangiovannese che riscatta la sconfitta incassata nel turno precedente con l’Atlante Grosseto. Il Futsal Pistoia segna un poker al Città di Massa che ha soltanto 4 punti di vantaggio sull’ultimo posto.  Pari fra Città Giardino e Calcetto Poggibonsese, terza sconfitta stagionale per la Tigullio, superata dalla CDP Coiano.

GIRONE C - Si conclude con un pirotecnico 8-8 l’attesissima sfida al vertice nel Girone C. Il Castello mantiene l’imbattibilità con il punto ottenuto sul terreno del Faventia. Aggancio al secondo posto del Bubi Merano, che segna un poker in trasferta, battendo il Rotal Five Mezzolombardo.  A 18 punti ci sono anche i Diavoli, che vincono in casa dell’Adriatica che incassa la settima sconfitta in 9 gare e rimane a 2 punti.  A 4 punti dalle tre seconde c’è il Vicenza, che pareggia in casa del Futsal Villorba (4-4 il finale).  Colpo esterno dell’AT.ED.2 Forlì che sbanca il terreno del Città di Mestre. Il Canottieri Belluno allontana l’ultimo posto, superando la Fenice Veneziamestre.

GIRONE D - Primo mezzo passo falso per l’Angelana, agganciata al comando del Girone D dalla Real Dem. Costa caro il pareggio sul campo del Corinaldo, mentre la Real Dem vince in scioltezza 8-1 sul Bocastrum United. Importante vittoria del Porto San Giorgio sul Cus Ancona, che continua a stentare in trasferta. Sofferto successo della Torresavio Cesena sul campo della Civitella Sicurezza Pro. Un 4-3 che regala il quarto posto solitario ai romagnoli. Al quinto posto c’è il Futsal Aprutino, che impatta sul 2-2 sul campo dell’Alma Juventus Fano. I 9 gol del Torronalba Castelfidardo al Buldog Lucrezia chiudono il quadro del gruppo.

GIRONE E - Tris della Capitolina Marconi sull’Ardenza Ciampino e fuga della capolista del Girone E, che ottiene la terza vittoria consecutiva. Sorpasso del Lido di Ostia, che trova il secondo posto in classifica dopo il 4-2 sul BeA Sport Orte. Successo esterno importantissimo della Polisportiva Feldi Eboli, che sbanca il terreno dell’Isernia.  Sale al quinto posto la Virtus Palombara, che supera il Città di Carnevale Saviano. L’Alma Salerno vince di misura col Brillante Torrino Futsal e tiene a distanza l’ultimo posto. Grande impresa della Win Adv Campobasso che ottiene la seconda vittoria consecutiva (8-3 alla Virtus Fondi) e aggancia il Città di Carnevale Saviano.

GIRONE F - Sembrava inarrestabile la marcia della Virtus Rutigliano in vetta al Girone F e invece nel big match col Cristian Barletta gli ospiti ottengono i tre punti e il sorpasso in classifica. Al terzo posto l’Apulia Food Canosa, che si libera del San Rocco Ruvo (vittoria 6-2). La Futsal Capurso acciuffa la vittoria con lo Shaolin Soccer (termina 7-6 la gara), mentre il Manfredonia pareggia 3-3 sul terreno del Futsal Barletta. Successo esterno del Giovinazzo che passa in casa della Chaminade. Gli Azzurri Conversano battono la CSG Putignano, che rimane a 0 punti ed è lontana di 7 lunghezze dal penultimo posto.

GIRONE G - Pokerissimo della Meta sul Real Cefalù. La capolista del Girone G continua a macinare gioco e fare punti. Insegue la Polisportiva Futura, che segna 5 reti alla Nissa Futsal e si conferma miglior attacco del torneo (39 reti messe a segno). 5 gol li segna anche l’Odissea 2000 (subendone 1) che sbanca il terreno della Real Rogit. A 9 punti il Villa Passanisi Brucoli aggancia il Sant’Isidoro, sconfitto sul proprio terreno. Colpo esterno del Cataforio, che vince in casa del Kroton e lo scavalca in classifica.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->