skin adv

Lucilà©ia campionessa del mondo, domenica di nuovo in campo con la Lazio

 30/11/2015 Letto 503 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO





Il sesto campionato del mondo in tasca. Il Brasile batte in finale la Russia per 3-0 e alza il sesto trofeo consecutivo su altrettanti campionati del mondo disputati. En plein, chapeau. E il dato che più fa capire quanto il Brasile non abbia a oggi rivali, è che in cinque gare disputate ha subito una sola rete, quella di Carla Vanessa con il Portogallo. Un rullo compressore il Brasile di Luciléia ancora protagonista. Suo, infatti il primo gol del torneo a cui si vanno ad aggiungere anche altre tre marcature di cui, la più bella, quella segnata al Portogallo a due secondi dalla sirena che è valso l’unico pareggio del campionato. Parole terminate per questa campionessa infinita e per la sua Nazionale, non c’è che dire.

RITORNO NEL CLUB - Da domenica, però, la sei volte campionessa del mondo indosserà di nuovo la casacca biancoceleste nella prima gara di ritorno contro il Real Fasano. E con lei anche le tre Nazionali tornate dalla doppia sfida con l’Ucraina (2-2; 2-1), Valentina Siclari, Giulia Lisi e Marcella Violi.

PROSSIMI IMPEGNI - Tre gare a dicembre per continuare la striscia positiva del girone di andata a partire proprio da domenica 6 dicembre (Fiano Romano ore 16.30) contro il Fasano per poi andare il 13 in casa del Salinis e chiudere il 2015 domenica 20 nella delicata sfida casalinga contro la squadra allenata da Chilelli. Come tutte le gare casalinghe Lazio-Real Fasano avrà il costo di 3 euro con estrazione di un fortunato spettatore per aggiudicarsi una maglia delle ragazze biancocelesti, ovviamente firmata dalle protagoniste.

Ufficio Stampa Lazio 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->