skin adv

Sorriso ritrovato per le amarantocelesti

 30/11/2015 Letto 439 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





La vittoria, netta, per 8-3 ai danni del Real Balduina ha permesso alla squadra femminile del Real Rieti non solo di superare il Balduina in classifica, ma anche di scrivere la parola fine su un periodo ricco di incertezze, chiuso dalla vittoria nel derby contro la Sabina Lazio Calcetto e certificato proprio dal successo contro il Real Balduina.

CLASSIFICA - Ritrovato il sorriso in campionato, ora la classifica è tornata a farsi interessante anche in virtù di alcuni risultati favorevoli nella dodicesima giornata. La distanza dalla vetta resta di nove punti, ma i segnali di ripresa sotto il profilo del gioco lasciano ben sperare in vista delle ultime gare del girone di andata, che regalerà ancora qualche scontro diretto. 

COPPA LAZIO - Detto del campionato, i riflettori sono anche puntati sulla Coppa Lazio di categoria. Dopo aver agevolmente superato il primo turno sempre contro la Sabina Lazio Calcetto, Chiara Peri e le sue ragazze sono pronte per la doppia sfida contro la Roma Calcio Femminile. Un precedente stagionale, con le romane che si sono imposte sul loro campo. Il primo atto di questa doppia sfida si disputerà mercoledi 2 dicembre, a Roma, alle ore 21.


Ufficio Stampa Real Rieti 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->