skin adv

Il Masterfood Molfetta supera il Santos e ora aspetta il Futsal Bisceglie

 01/12/2015 Letto 434 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





MasterFood Futsal Molfetta - Real Sandos 2 - 1

Due squadre partite con pari punti, entrambe vincitrici contro il Soccer Altamura e l’U.S.D. Città di Bitonto hanno condiviso il campo del PalaPoli: il Real Sandos, di San Ferdinando e la MasterFood Futsal Molfetta. Ma solo una ne è uscita vincitrice.

L’inizio del primo tempo vede in vantaggio la squadra avversaria, grazie alla rete di Letizia. Le ragazze biancoazzurre non si lasciano però intimorire o scoraggiare: la pivot Cherubini segna a porta libera su rimpallo del portiere. Anche in questa sfida l’español Serrano De Mira, dribblando il difensore avversario, ha spiazzato il portiere mettendo a segno un ulteriore gol. Il secondo tempo gioca sui tentativi di entrambe le squadre di avvicinarsi alla porta avversaria: ottima infatti la parata di testa del capitano Polacco , che ha evitato il pareggio e, a pochi secondi dalla fine della partita , la parata rischiosa ma salvifica di mani del portiere Narsete lasciando il punteggio finale integro.
La partita si è quindi conclusa con 2 - 1 per il Futsal Molfetta ma ha lasciato un po’ amareggiati l’espulsione per fallo da reazione proprio del capitano Polacco che sarà assente nella prossima sfida di Campionato.
“Dopo la sconfitta contro il Futsal Bisceglie” dichiara il pivot Cherubini “ci siamo rimboccate le maniche. La vittoria contro il Real Sandos ne è la prova. Siamo riuscite a portare a casa i tre punti a testa alta. Personalmente, grazie agli allenamenti con Mister Iessi, entro sempre più nell’ottica del calcio a 5 e posso ritenere il gol fatto una piccola soddisfazione, sia perché ho portato la squadra al pareggio e sia perché abbiamo ripreso a giocare in modo più convincente rispetto al calcio d’inizio.”

La partita successiva di ritorno di Coppa Puglia si terrà il 2 docembre al PalaPoli di Molfetta contro il Futsal Bisceglie. Vi aspettiamo numerosi per sostenere ancora una volta le biancoazzurre di Iessi!

Ufficio Stampa MasterFood Futsal Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->