skin adv

Coppa Lazio di C2 | Andata del secondo turno: Italpol a forza 8, Nordovest ok a Marino, non disputata Città  di Colleferro-Gaeta

 12/01/2016 Letto 1108 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Tanti gol e fattore campo saltato in più di un'occasione nell'andata del secondo turno di Coppa Lazio di Serie C2: il programma si completerà domani sera con la disputa del posticipo tra Virtus Aniene e Vigor Cisterna, tra due settimane sono in programma invece le gare di ritorno che metteranno in palio i quattordici biglietti per la fase successiva.

SECONDO TURNO - Serata positiva per le tre capolista attuali dei rispettivi gironi di campionato rimaste ancora in corsa: l'Italpol mette un piede e mezzo negli ottavi travolgendo 8-0 al PalaGems il Real Terracina, la Nordovest si impone con un 4-2 meno roboante ma ugualmente prezioso sul campo dell'Atletico Marino, il Città di Colleferro invece con ogni probabilità incasserà il 6-0 a tavolino e la qualificazione automatica al turno successivo per la mancata presentazione dello Sport Country Club. Tra le altre big della categoria, bene sia l'Atletico New Team, il cui  4-2 ai danni de L'Airone lascia però ancora aperto ogni scenario, sia lo Sporting Giovani Risorse, che si impone 5-2 nella sfida di cartello sul campo della United Aprilia, lo Sporting Città di Fiumicino invece non va oltre il 2-2 in casa della Virtus Divino Amore. Pareggi spettacolari anche nelle sfide Atletico Alatri-Fortitudo Pomezia, che ha visto i padroni di casa inseguire nel punteggio ed impattare sul 3-3, e Sporting Club Marconi-Connect, terminata con un pirotecnico 6-6. Rimonta solo in parte completata per l'History Roma 3Z: i gialloblu recuperano da 0-3 nella trasferta di Poggio Fidoni pareggiando l'incontro ma cedono nel finale per 4-3 ai sabini. Successi esterni pesantissimi per Generazione Calcetto e La Pisana: Sabatini e compagni si impongono 7-4 sul Real Ciampino, i biancorossi invece passano 5-1 nel fortino del Città di Ciampino. Prosegue la striscia positiva della Forte Colleferro, che regola 2-0 in casa il Real Podgora, il quadro della serata si chiude con il successo per 4-2 del Fiumicino sul Minturno.


SERIE C2 - COPPA LAZIO
SECONDO TURNO - ANDATA (rit. 26/01)


Spes Poggio Fidoni-History Roma 3Z 4-3
Atletico Alatri-Fortitudo Pomezia 3-3
Sporting Club Marconi-Connect 6-6
Atletico New Team-L’Airone 4-2
Italpol-Real Terracina 8-0
United Aprilia-Sporting Giovani Risorse 2-5
Virtus Divino Amore-Sporting Città di Fiumicino 2-2
Real Ciampino-Generazione Calcetto 4-7
Fiumicino-Minturno 4-2
Forte Colleferro-Real Podgora 2-0
Città di Ciampino-La Pisana 1-5
Atletico Marino-Nordovest 2-4
Città di Colleferro-Sport Country Club n.d.
Virtus Aniene-Vigor Cisterna 13/01


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->