skin adv

Il lavoro dietro le quinte della Tiki Taka Futsal Cup. Cosimi (resp. logistica): "In moto da ottobre, sarà  un successo"

 15/01/2016 Letto 1105 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    TIKI TAKA FUTSAL CUP





Dietro alla seconda edizione della Tiki Taka Futsal, che si disputerà il prossimo luglio a Roma, c'è un lavoro intenso e dietro le quinte. Paola Cosimi, operatrice turistica, è la responsabile dell'organizzazione e della logistica di tutte le squadre della manifestazione: “Ci siamo mossi con grande anticipo – racconta – per questo sono convinta che sarà un successo”.


ORGANIZZAZIONE - Paola è in continuo contatto con società di tutto il Mondo. “Abbiamo già prenotato alberghi e bus navette per gli spostamenti. A tal proposito voglio ringraziare l'hotel Palace Inn di Fiano Romano perché se lo merita. All'interno ci lavorano ragazzi disponibili e molto pazienti, sempre pronti ad accontentare ogni nostra esigenza. E poi Caperna Bus, azienda leader nel settore. Il pacchetto che offriamo alle squadre partecipanti è molto ampio, c'è veramente tutto, ma non è stato difficile, visto che abbiamo la fortuna di vivere in una città come Roma”. Il successo è garantito: “Io ne sono sicura – conclude Paola Cosimi – stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli, a luglio raccoglieremo i frutti di questo nostro lavoro. Vi aspettiamo a Roma!”. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->