skin adv

Marco Bonanni lascia l»â„˘Atletico New Team per problemi lavorativi: i presidenti Abbate e Izzi ringraziano sentitamente il tecnico

 22/01/2016 Letto 1283 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO NEW TEAM





Dopo 15 giornate e 37 punti conseguiti, frutto di 12 vittorie un pari e 2 sconfitte, Marco Bonanni a causa di impegni lavorativi è costretto a rassegnare le sue dimissioni da tecnico dell’Atletico New Team.

I RINGRAZIAMENTI - Patrizio Abbate e Lorenzo Izzi, i due presidenti del club ringraziano sentitamente il mister per quanto ha dato alla società nel corso delle ultime 2 stagioni: “Facciamo un grosso in bocca al lupo a Marco, purtroppo per nuovi impegni di lavoro, i suoi orari non gli permettono più di poter svolgere gli allenamenti, così ha deciso di sua spontanea volontà di lasciarci. Ringraziamo il mister per il grande contributo che ha dato alla società e alla squadra. Al momento siamo un po’ spiazzati da questa situazione, ci metteremo nei prossimi giorni al lavoro per dare un nuovo tecnico alla squadra”.

Atletico New Team che ricordiamo occupa la seconda posizione del girone A di Serie C2 a soli 4 punti di distanza dall’Italpol capolista.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->