skin adv

Settebello al Nuova Florida nell'ultima d'andata, Iannaccone: "Nel ritorno dovremo fare ancora meglio"

 27/01/2016 Letto 577 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Si è chiuso sabato con una preziosa vittoria sul campo del Nuova Florida il girone di andata del Città di Anzio: partita più complicata del previsto soprattutto nel primo tempo e terminata sul punteggio di 7 a 2 ( 3 Vecinu 1 Pace M. 1 Frioli 1 Pintilie 1 Feodorev) per la squadra anziate del presidente Debartolo.

PACE - Contento per la prestazione e per la vittoria il laterale Pace Mauro: "È stata una partita piu complicata del previsto. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad essere concreti sotto porta. Nel secondo tempo è andata decisamente meglio.Finalmente sono riuscito a segnare. Dopo l'infortunio patito durante la preparazione e la conseguente riabilitazione ho avuto difficoltà ad entrare in forma e ad affiatarmi con i nuovi compagni. Piano piano sto risolvendo tutto e spero di ripetere la stagione scorsa con un risultato di squadra ancora migliore.

IANNACCONE - Traccia un primo bilancio mister Iannaccone: "Sono contento che abbiamo concluso il girone di andata con una netta vittoria fuori casa portando a quattro giornate la striscia positiva, sono molto soddisfatto dei miei ragazzi stiamo facendo bene ma non basta abbiamo perso dei punti importanti per strada e bisognerà fare ancora meglio nel girone di ritorno se vogliamo continuare a restare lì su in alto tra i primi posti e solo continuando a lavorare con impegno e dedizione questo sarà possibile . Per adesso siamo terzi in classifica, primi in coppa disciplina e abbiamo due giocatori in testa alla classifica marcatori, si sono soddisfatto per quello fatto fino ad ora ma ripeto bisogna lavorare sodo per migliorare ancora".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->