skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Carbognano stangato, sconfitta a tavolino per entrambe in Fabrica-Caprarola

 27/01/2016 Letto 1000 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato come di consueto nel pomeriggio del mercoledì le squalifiche ed i provvedimenti riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°157.

SERIE C1 - Mano pesante del Giudice Sportivo sul Carbognano dopo il match casalingo perso dai viterbesi con l'Anni Nuovi: oltre ai 100 euro di multa ed alla squalifica per un turno del dirigente Federici, del massaggiatore Gasbarri e del tecnico Cervigni, salteranno la prossima giornata anche i calciatori Stefano Carosi, Valerio Carosi e Aziz Ouafiq. Non potranno partecipare all'ultimo turno di gennaio altri dodici giocatori, sono due le società a perdere più di un elemento oltre allo stesso Carbognano: il Fondi non avrà Faria e Nuninho, il Savio dovrà invece fare a meno di De Santis e Filipponi.

SERIE C2 - Nella seconda serie del futsal regionale la notizia di giornata è la sconfitta a tavolino per entrambe le squadre nel match del 12 dicembre Real Fabrica-Caprarola: la gara fu sospesa nel secondo tempo sul punteggio di 1-1, il Giudice ha rilevato responsabilità per entrambe le compagini infiggendo dunque a ciascuna lo 0-6 e 150 euro di multa. Tra gli allenatori, spiccano i tre turni di stop a Martini dell'Isola Liri e i due comminati a Fiorletta dell'Atletico Alatri: la società frusinate perde inoltre per due gare Angelo Frioni e per una giornata Campus.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°157


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->