skin adv

Silvioli: «In campo con la giusta concentrazione e con la piena intenzione di vincere»

 29/01/2016 Letto 585 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    NIGHT AND DAY ROMANINA





Non sono più ammessi errori, la squadra vuole la prima vittoria in uno scontro diretto per dare una netta risposta agli avversari. Contro lo Sporting Albatros servono i tre punti.


SILVIOLI - Reduce dalla netta vittoria sul Palaolimpic, la squadra di Guiducci si prepara decisa al prossimo impegno di campionato contro una delle sorprese di questa stagione: “Due settimane fa contro la Roma Sud ce la siamo giocata a viso aperto anche se siamo usciti sconfitti – racconta Andrea Silvioli -. Dovevamo dare una pronta conferma del nostro lavoro e contro il Palaolimpic abbia sfruttato l’occasione. È stata una gara dominata e i due gol subiti sono arrivati quando in campo non c’erano i titolari; questo vuol dire che anche le riserve, al momento di entrare in campo, devono dare sempre il massimo anche a risultato già acquisito”.

SPORTING ALBATROS - Contro lo Sporting Albatros obbligatorio vincere per due motivi, come racconta Silvioli: “Ci dobbiamo presentare in campo con la giusta concentrazione e con la piena intenzione di vincere sia perché giochiamo in casa sia perché questa gara può valere un sorpasso in classifica. All’andata non li conoscevamo, sono stati una grande sorpresa dimostrandosi un’ottima squadra, che sarà sicuramente migliorata ulteriormente”.


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->