skin adv

Si chiude la regular season con una sconfitta a Teramo contro il Portos Colonnella

 01/02/2016 Letto 539 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Il Futsal Carraro Breganze esce sconfitto dal campo di Teramo dove era impegnata con il Portos Colonnella. Partita che alla luce del risultato che non ha nessun valore per la classifica finale comunque utile per crescere e dare spazio a tutta la rosa per le due compagini che proseguiranno il loro cammino nel girone Silver.

PRIMO TEMPO - La partita è stata molto equilibrata dove si sono alternate belle giocate a errori grossolani dove comunque era evidente la mancanza della determinazione agonistica propria delle partite determinanti. Il primo tempo che si chiudeva sullo 0 a 0 con la squadra marchigiana che si rende pericolosa due volte su punizione ma è brava la De Sanctus respingeva le conclusioni delle avanti giallonere. Dall'altra parte la squadra vicentina con azioni manovrate impegnava severamente il portiere in diverse occasioni che comunque chiudeva tutti gli spazi.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo iniziava subito con la rete di Pinto Dias al 57” che sotto porta batteva l'incolpevole Sara De Sanctis. Il Futsal Carraro Breganze pareggia subito grazie a Cerato che da posizione defilata deposita in rete un perfetto assist di Buzignani. (1’46”) Quindi per una decina di minuti era il Futsal Breganze che creava diverse occasioni ma purtroppo la mira era imprecisa. E come spesso accade in queste situazioni è la squadra avversaria che va in rete. Su azione di angolo Silvetti al 12’13” indovinava il sette della porta e portava in vantaggio la squadra del Portos. Le beriche non riuscivano ad abbozzare una reazione e sempre su azione di corner al 14’36” Nobilio trovava la rete del 3 a 1. Purtroppo non c’era spazio n'è fisico n'è mentale per una rimonta e i tentativi abbozzati si infrangevano contro il portiere marchigiano che si opponeva egregiamente fino alla fine alle attaccanti breganzesi.

CAMPIONATO - Ora quindici giorni per ricaricare al meglio le pile e lavorare per preparare la seconda fase del campionato che si aprirà il 14 febbraio a Sarcedo contro la fortissima squadra laziale dell'Olimpus che a dire il vero nell’ultimo giornata ha perso per 9 a 2 a Locri e che l’ultimo successo risale al 20 dicembre 2015. Dunque c’è da ben sperare.

FUTSAL BREGANZE-FUTSAL PORTOS COLONNELLA 1-3 (0-0 p.t.)
FUTSAL BREGANZE: De Sanctis, Cerato, Pereira, Buzignani, Nemcic, Casarotto, Sommacale, Zanetti, Losurdo, Laurenti, Sandro. All. Zanetti
FUTSAL PORTOS COLONNELLA: Lepikonmaki, Scagnetti, Pinto Dias, G. Pedace, Giuliano, Silvetti, Nobilio, Verzulli, M. Pedace, Boutimah, Mascia. All. Correggiari

MARCATRICI: 0'57'' s.t. Pinto Dias (P), 2' Cerato (B), 12'13'' Silvetti (P), 14'40'' Nobilio (P)

ARBITRI: Davide Marchetti (Chiavari), Francesco Scarpelli (Padova) CRONO: Stefano Di Virgilio (Teramo)


Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->