skin adv

La Lubrisol Futsal Regalbuto travolge l»â„¢Argyrium per 5-0

 02/02/2016 Letto 678 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Nella sedicesima giornata di campionato di serie C1 la Lubrisol Futsal Regalbuto conquista altri tre punti, battendo al Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II” l’Argyrium con un netto 5-0. Un derby tutt’altro che scontato contro un avversario che ha dato il massimo, in quanto affamato di punti. Nonostante le assenze di Nicola Chiavetta, Gabriele Capuano e del mister Alfredo Paniccia, la squadra ha centrato la sesta vittoria consecutiva con una prestazione straordinaria davanti al proprio pubblico. Una partita senza storia, controllata pressoché dall’inizio alla fine dai padroni di casa costantemente nella metà campo avversaria.


LA CRONACA - La prima frazione di tempo si apre, infatti, con una Lubrisol coriacea ed impavida, che si porta subito in vantaggio grazie alla rete di Cereta. Quest’ultimo è l’autore di una doppietta personale: i padroni di casa chiudono così la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia, con la squadra di Paniccia padrona assoluta del campo. Gaetano Campagna con la sua doppietta allunga irrimediabilmente le distanze e il gol di Francesco Insinga porta il risultato sul 5-0 finale. Insomma una vittoria piena, che ha visto in campo una squadra aggressiva, brillante ed a tratti spumeggiante, confermando il primo posto in classifica.

CONTINO - Alla fine del match, il presidente Vito Contino ha così commentato: “Nonostante la partita fosse ostica per svariati motivi, tra i quali la voglia di salvezza degli avversari e le nostre assenze sono soddisfatto della squadra, che ha dimostrato nuovamente le proprie qualità, il carattere e la maturità necessari. Ringrazio indistintamente tutti per questo percorso in continua salita ed in particolare l’allenatore Angelo Leotta che ha sostituito il mister Alfredo Paniccia, fuori per squalifica”. Adesso subito testa alla Peloritana per la trasferta di sabato prossimo.


Sofia Contino
Ufficio Stampa Regalbuto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->