skin adv

Città  di Colleferro, si dimette il tecnico Fabio Coppola: "Non c'erano più i presupposti per continuare"

 02/02/2016 Letto 1668 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS SORA





Fabio Coppola non è più l'allenatore del Città di Colleferro, capolista del girone C di Serie C2. A darne l'annuncio in maniera ufficiale è proprio l'ormai ex tecnico rossonero: "Mi dispiace lasciare a questo punto della stagione, con la squadra al vertice della graduatoria, ma non ci sono più i presupposti per portare a compimento la stagione. Faccio un grosso in bocca al lupo alla società ed ai giocatori. Auguro loro di vincere questo campionato".

Si congeda così Fabio Coppola, da primatista in classifica e con un ruolino di marcia invidiabile: su 17 gare ha ottenuto 13 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Di cui una a tavolino per i fatti noti a tutti nel derby con la Forte. L'unica vera squadra ad aver battuto la formazione di Coppola sul campo in questa stagione è stata l'History Roma 3Z. Anche in Coppa il Città di Colleferro ha mietuto vittime ed ha raggiunto gli ottavi di finale.

Nei prossimi giorni la società presieduta da Michela Allegrini annuncerà con ogni probabilità chi siederà in panchina al posto del dimissionario Coppola, a partire da sabato quando il Città di Colleferro sarà impegnato negli ottavi di Coppa Lazio.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->