skin adv

Mister Paluzzi si dimette, Tonazzi: «Non volevamo finisse così;, ma rispettiamo la sua decisione»

 02/02/2016 Letto 641 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





L’attuale momento non è facile ma in ogni famiglia arrivano situazioni dure da superare insieme e questo farà anche il Real Podgora. Dopo le decisioni del Giudice Sportivo ed il ko di Ceccano infatti arrivano le dimissioni di Massimiliano Paluzzi che da ieri non è più il tecnico della società borghigiana. Una decisione difficile da prendere, la prima nella carriera dell’ex allenatore di Città di Latina e Gymnastic che dopo 15 anni non concluderà la stagione al suo posto in panchina.

TONAZZI - “Non volevamo finisse così – ha detto il presidente Fabrizio Tonazzi a nome dell’intera società – ma abbiamo deciso di rispettare la sua decisione. È un peccato perché c’è sempre stata sintonia e si era creato un ottimo rapporto. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo operato in questi mesi e per aver accettato la nostra proposta quest’estate, a lui i migliori auguri per tutto”.

PALUZZI - Una decisione arrivata per motivi personali che lo stesso allenatore pontino conferma: “Ho passato cinque mesi al fianco di persone stupende – ha detto proprio l’ex allenatore Massimiliano Paluzzi - alle quali debbo molto sul piano umano e per questo voglio essere corretto con me ma soprattutto con il Real Podgora. Sono molto stanco e logorato, ho bisogno di recuperare energie mentali e credo che starò lontano dai campi per molto tempo. Ho bisogno di ritrovare me stesso e quella grinta che piano piano si è andata spegnendo. So che lascio la squadra in un momento difficile ma forse è meglio così, magari ci sarà la scossa che gli farà fare quel salto di qualità che tutti noi aspettavamo”.

Ufficio Stampa Real Podgora 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->