skin adv

Novità  di rilievo in casa Corigliano futsal. Miraglia in arrivo

 03/02/2016 Letto 728 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORIGLIANO FUTSAL





Il nuovo assetto societario passa all’azione e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare un nuovo portiere. Si tratta del portiere, italo brasiliano,

MIRAGLIA - Gabriel Miraglia considerato una saracinesca tra i pali e che è in grado di proporsi anche in fase avanzata.  Il suo curriculum parla chiaro e ,con il Marca, in Italia ha vinto 2 scudetti, 2 coppe nazionali  e 2 supercoppe.  Miraglia, classe 1987 nato a Rio de Janeiro,  ha militato anche nel Sao Critovao, Flamengo, Fluminense, Vasco de Gama, Olaria, Marca, Sporting Parigi e Botafogo. Doppia cittadinanza per il portiere italo brasiliano grazie ai nonni di origini calabresi. Con Miraglia si è vuole inquadrare una volta per tutto l’organico che al momento avrebbe in rosa ben quattro portieri.

TORNATORE - Tornatore, inoltre,  giovane e bravo, ma che non ha dato consensi sperati,  al momento è fuori rosa per motivi disciplinari. Frattanto, la squadra di mister Toscano prosegue le sedute in attesa dell’arrivo di Miraglia. In programma per  i biancazzurri anche una serie di amichevoli, vista la lunga sosta obbligata di campionato, per rintracciare la miglior condizione e  giuste motivazioni. Il primo dei test dovrebbe disputarsi con il Real Rogit, squadra di B della vicina Rossano. Nuova dirigenza, dunque, che fa sul serio lanciando precisi segnali a nuovi imprenditori e soprattutto al pubblico chiamato a restare vicino alla squadra in questo particolare momento della stagione.

CAMPIONATO - Club che prosegue il suo lavoro per scortare compatta la squadra alla ripresa del campionato , del 20 febbraio. Giorno in cui in scaletta vi sarà  lo scontro diretto salvezza contro la Lazio sul parquet della capitale.


Ufficio Stampa Futssal Corigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->