skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: quattro turni a Romagnoli, pioggia di provvedimenti per la Tevere Remo

 03/02/2016 Letto 996 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato le squalifiche ed i provvedimenti disciplinari riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°166

SERIE C1 - Tra i provvedimenti spiccano le quattro giornate inflitte a Leonardo Romagnoli: il tecnico del Savio, espulso durante l'ultima gara interna con l'Atletico Anziolavinio, potrà dunque tornare a sedere in panchina solamente nel mese di marzo. Sei i calciatori fermati per un turno: si tratta di Fagnani (Albano), Persi (Atletico Civitavecchia), Priori (Castel Fontana), Iorio (TC Parioli), Mario Cerbara (Gavignano) e Pandalone (Savio).

SERIE C2 - Il Giudice Sportivo rimanda ogni decisione sul match Tevere Remo-Lositana, sospeso sul punteggio di 1-4, ma infligge nel frattempo pesanti sanzioni alla società ospitante: mister Luciani starà fermo per un turno, ben sei le giornate di squalifica per Sperati e due per Masci. Due turni anche a Santia della Virtus Aniene, molti i nomi eccellenti anche tra i calciatori costretti a saltare solamente la prossima giornata.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°166


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->