skin adv

Giovanili, il programma gare: l'Under 21 attesa fuori casa dal Rieti

 04/02/2016 Letto 552 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Con la prima squadra maschile ferma per gli Europei di Belgrado e quella femminile che gode una settimana di riposo prima dell'inizio del Gold Round, a far parlare in casa Lazio sono soprattutto le squadre del settore giovanile.

UNDER 21 - Impegno durissimo per la squadra di Alessio Medici che se ne va al PalaMalfatti per affrontare la squadra leader del girone M. I biancocelesti, infatti, giocheranno contro il Real Rieti, formazione che guida saldamente il raggruppamento. Sinora due i precedenti in stagione, tutti e due negativi per Scalambretti e compagni: il primo in campionato, con il Rieti vincitore 3-6 del match al PalaGems; il secondo in Coppa Italia, con i biancocelesti eliminati dai sabaini e estromessi dalla corsa alla difesa della coccarda. Si gioca domenica mattina alle 11.

JUNIORES - Impegno complicato per l'Under 18 maschile, chiamata a dar continuità alla buona prestazione – seppur con zero punti raccolti – messa in campo con il Torrino. Stoccada e compagni giocheranno sul campo dell'History Roma 3Z venerdì sera alle ore 19. Domenica mattina alle 12, invece, in campo la Juniores femminile, chiamata al PalaGems per ospitare l'Atletico Perugia Gadtch 2000.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Quasi in contemporanea con la Juniores femminile, in campo anche gli Allievi: alle 11.30 di domenica la squadra di Quieto giocherà in casa de L'Airone. Partita che non dovrebbe presentare particolari ostacoli, visto che si tratta del più classico dei testa-coda. Sarà il PalaLevante, al contrario, ad ospitare la gara dei Giovanissimi Elite: sabato alle 18 il match interno con la Stella Polare de La Salle. Anche loro in casa, sempre di sabato, ma alle 15.30, i Giovanissimi provinciali attendono il Casal Torraccia.

PICCOLI AMICI E PULCINI - In campo anche tutti i più piccoli. Alla Stella Azzurra, sabato alle 10, andrà in scena un quadrangolare al quale parteciperanno sia la squadra Bianca, che quella Azzurra, dei Pulcini, assieme ai pari età di CCCP e Lazio Calcetto. Infine, i Piccoli Amici giocheranno sabato alle 18 in casa del San Francesco.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->