skin adv

Chelotti: «Siamo una squadra con un»™impostazione difensiva di base, fondamentale e valida»

 05/02/2016 Letto 612 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SPORTING ALBATROS





Reduce dalla vittoria con il Night&Day, lo Sporting Albatros è pronta per andare a caccia della capolista.

CHELOTTI - Il successo esterno contro una diretta rivale ha permesso ai ragazzi di Cantatore di mantenere alta la fiducia nello spogliatoio e proseguire il proprio inseguimento al primo posto in classifica: “Venerdì è stata una battaglia – racconta l’estremo difensore Chelotti -. Loro si sono fatti valere in casa, mentre noi venivamo dalla nostra prima sconfitta e avevamo una grande voglia di riscatto. Siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e alla fine abbiamo vinto. Ci tengo a fare i complimenti a Davide, perché in quest’occasione ha giocato lui in porta; era all’esordio e non ha demeritato affatto”.

DIFESA SOLIDA - Lo Sporting Albatros continua a vantare la miglior difesa del girone, merito soprattutto dei suoi portieri che hanno permesso poco alle squadre avversarie: “Prima non prenderle e poi segnare, siamo una squadra con un’impostazione difensiva di base, fondamentale e valida perché subiamo pochi tiri. In porta ci siamo alternati in due, ma prevalentemente ho giocato io. In questi casi si dà grande merito ai portieri, però devo essere onesto, non prendiamo gol soprattutto perché concediamo poche conclusioni ai nostri avversari”.

GAP - Qualcuno ha definito lo Sporting Albatros una delle splendide realtà della nostra Serie D: “Non ci sentiamo assolutamente una sorpresa – prosegue Chelotti -. Siamo un gruppo consolidato che quest’anno ha avuto anche degli innesti importanti. Siamo partiti dall’inizio non tanto con l’obiettivo di vincere, ma per giocarcela alla pari con tutti”. Intanto stasera la sfida al GAP: “All’andata è stata una delle squadre che mi ha fatto la migliore impressione. Sono tutti ragazzi giovani, noi abbiamo vinto 5-3 ma per episodi e loro non hanno demeritato affatto. Pomposelli poi è un grande allenatore. Non sarà una partita facile, noi è tutta la settimana che ci stiamo preparando. Non sottovalutiamo nessuno”.

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->