skin adv

Abbatelli: «Sabato siamo stati disordinati, non il solito Savio che conosciamo»

 05/02/2016 Letto 789 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SAVIO





Una settimana di riposo per rivedere gli errori commessi contro l’Anziolavinio e ripartire più compatti per il rush finale della stagione.

ABBATELLI - La sconfitta di sabato scorso non è stata dimenticata. Il passo falso contro la compagine anziate non ha compromesso gli obiettivi, ma ha sicuramente posto più in salita la stagione dei ragazzi di coach Romagnoli: “Abbiamo fatto il loro gioco – racconta il giovane Mattia Abbatelli -. Siamo stati disordinati, non il solito Savio che conosciamo. Nella confusione, verso la fine della partita, i nostri avversari sono stati bravi a concretizzare le azioni a loro disposizione. Abbiamo anche sbagliato le misure quando abbiamo provato a sfruttare il portiere di movimento”.

JUNIORES – Dieci e lode invece per la Juniores, che vuole proseguire il suo campionato perfetto: “Siamo una squadra umile ma consapevole – prosegue Abbatelli -. Umile nel cercare di andare avanti nel migliore dei modi, consapevole della nostra forza”. Molti ragazzi stanno anche assaporando l’emozione di allenarsi e giocare in prima squadra: “Il livello in C1 è molto alto; l’aspetto fisico, i ritmi alti e la tecnica, sono questi i fattori che determinano la difficoltà. Devo ringraziare la società per aver scelto di mandare alcuni giocatori in prima squadra, un aspetto positivo sulla crescita del singolo giocatore”.

Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->